Internet superveloce, 4G in 15 comuni della provincia di Latina

Da oggi salgono a 45 i comuni della regione coperti dalla nuova rete mobile 4G di Tim che rende disponibili servizi e contenuti multimediali in alta definizione in mobilità. A Latina i Comuni sono ben 15. LA COPERTURA NEL LAZIO Provincia di Latina: Latina, Aprilia, Cisterna di Latina, Fondi, Formia, Gaeta,... (Latina24ore.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Così ripartirà oggi alle 17, con una seduta d’allenamento al Francioni, la truppa pontina guidata da Mario Beretta. Due giorni di riposo per ricaricare le batterie, per tornare a respirare l’aria di provincia, per raccogliere e valutare quanto fatto nel ritiro di Folgaria. (Latina24ore.it)

Salgono infatti a 34 i comuni della regione gia' coperti dalla nuova rete mobile 4G di Tim che permette la trasmissione ... (Agenzia di Stampa Asca)

Altra giornata di lavoro intenso per la squadra di salvataggio e sorveglianza balneare dell’Associazione Terrapontina che gestisce il servizio di salvataggio collettivo presso il litorale del Comune di Latina, diretti da Pier Luigi Porcu e dai coordinatori Sandro Cucchiarelli, Alessandro Pro e Marcello Pro... (Latina24ore.it)

Salgono a 45 i comuni del Lazio già coperti dalla nuova rete mobile 4G di TIM, 15 nella provincia di Latina, che permette la trasmissione dei dati con una velocità fino a 100 Mbit/s in download e fino a 50 Mbit/s in upload, rendendo disponibili servizi e ... (LatinaToday)

di: Redazione BitCity ... Pubblicato: 05/08/2014 10:15. (BitCity)

La canoa veneta ancora sul tetto d’Italia per il terzo anno consecutivo. (La Prima Pagina)