WWE: La compagnia voleva Adam Cole manager di Keith Lee nel main roster

Ringside News ha riportato in esclusiva che la WWE aveva in mente di portare Adam Cole nel main roster con l’intento di fargli fare il ruolo del manager heel, notizia che è praticamente stata confermata.

Per settimane ci siamo chiesti se Adam Cole si fosse deciso o meno a rinnovare il contratto con la WWE dopo la scadenza avvenuta il 27 agosto, quando l’uomo è diventato ufficialmente free agent.

Ma quali erano i piani per Cole nel main roster?

Queste le parole di Meltzer: “Avrebbero portato su Adam Cole, fatto diventare heel Keith Lee e avrebbero fatto diventare Adam Cole il suo manager. (World Wrestling)

Ne parlano anche altri giornali

Triple H e Ric Flair sono grandissimi amici, hanno lavorato insieme e si conoscono da tanti anni e tra i due c’e un rapporto di grande amicizia e rispetto. Triple H ha subito un intervento cardiaco e adesso sta meglio, il mondo del wrestling professionistico nelle ultime ore ha dato un grande supporto a The Game. (SpazioWrestling.it)

“Abbiamo contattato alcune fonti in WWE, e la risposta è stata che il contratto di Sami Zayn non scadrà nel 2022, ma non hanno fatto riferimento alla durata dell’attuale accordo”. Come abbiamo riportato, il prossimo grande contratto che giungerà al termine è di Kevin Owens (31 gennaio 2022), ma anche quello del suo amico Sami Zayn al momento sta creando una forte confusione. (SpazioWrestling.it)

Ecco il contenuto del comunicato:. “Paul Levesque, alias Triple H, la scorsa settimana è stato sottoposto con successo ad una procedura seguito di un evento cardiaco presso lo Yale New Haven Hospital Triple H: ecco le sue condizioni di salute. (The Shield Of Wrestling)

Due colpi da KO per la WWE, come ha ammesso il leggendario Mick Foley alcuni giorni fa. Booker T si schiera dalla parte di Mick Foley. “Penso che i commenti di Mick Foley siano molto aderenti alla realtà che stiamo vivendo. (World Wrestling)

Adesso emergono dettagli sul suo rapporto con la WWE e sembra che la compagnia di Vince McMahon abbia fatto di tutto per accontentarlo. (Zona Wrestling)

Il risultato è in rialzo rispetto a quello di settimana scorsa, quando lo show più importante della AEW registrò 1.047.000 telespettatori. Ricordiamo che il record dello show è quello della prima puntata quando registrò 1.409.000 telespettatori. (SpazioWrestling.it)