Genoa-Verona 2-2: Badelj beffa i veneti al 95'

Ballardini. Verona (3-4-2-1): Silvestri, Gunter, Magnani, Lovato (1′ st Cetin), Faraoni (22′ st Vieira), Ilic (37′ st Veloso), Tameze (49′ st Sturaro), Lazovic, Barak, Zaccagni (37′ st Bessa), Lasagna.

Nel st. 3′ Shomurodov, 16′ Faraoni, 49′ Badelj: 5 a 1 per il Genoa: 2′ e 5′: Strootman, Cetin per gioco scorretto

Lo stesso Barak, qualche secondo dopo, mette i brividi a Perin con un sinistro da fuori che termina di poco out. (la Repubblica)

Ne parlano anche altri media

Pellegrini però poco più di dieci minuti dalla fine della partita, è stato costretto a lasciare il terreno di gioco: problema alla gamba destra per l'ex Juve (Tutto Juve)

Oggi il Genoa non era al meglio, per questo abbiamo conquistato un grandissimo punto. Al termine del pareggio contro il Verona, Davide Ballardini ha parlato a Sky: "Sono felice, straordinariamente contento per il risultato. (Calciomercato.com)

Davide lo sento sempre vicino, a maggior ragione nei momenti di grande emozione» Solo di colpirla bene e di metterla vicina al portiere, con tanti giocatori davanti sarebbe stato difficile per lui pararla. (Pianetagenoa1893.net)

In dieci contro undici il Genoa è stato più nella metà campo del Verona che nella sua metà campo. Non avevamo una gamba brillante, ma siamo riusciti a prendere un punto contro una squadra forte". (Hellas1903.it)

Critiche non le riceve, quando prendi un palo non parlo di mancata freddezza ma è mancata la fortuna. BARAK – “Barak è un signor giocatore, è il Pessina dello scorso anno e mi piace tanto” (SOS Fanta)

Potevamo forse chiuderla prima, abbiamo regalato un gol ma c'è il dispiacere perché si meritavano la vittoria. Barak è un signor giocatore, è il Pessina dello scorso anno e mi piace tanto" (TUTTO mercato WEB)