Per intelligence Usa nessuna possibilità per Al-Qaeda di organizzare attentati fuori l'Afghanistan

Secondo Blinken, gli Stati Uniti intendono essere "estremamente vigili" relativamente al ripristino del potenziale di questo gruppo e della sua capacità di arrecare danni ad altri Paesi al di fuori dell'Afghanistan.Il segretario di Stato ha anche sottolineato che Washington intende mantenere uno stretto coordinamento con i suoi partner internazionali sulla questione.Blinken è intervenuto davanti ai membri del Congresso in merito al recente ritiro degli Stati Uniti dall'Afghanistan. (Sputnik Italia)

Su altre testate

You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site. This content is imported from Twitter. (elle.com)

abio Cusin, dirigente scolastico di Rovigo, vaccinato e rispettoso delle regole, come quella della sospensione del personale che rifiuta la vaccinazione o che non si presenterà con un tampone Covid-19 negativo (RovigoOggi.it)

I am wearing a traditional Afghan dress. pic.twitter.com/OAyNhku78l — Tahmina Aziz (@tahmina_aziz) September 12, 2021. Quella di indossare vestiti colorati non è una scelta isolata (L'Espresso)

All’inizio doveva recarsi in Qatar in una struttura per la Coppa del Mondo FIFA 2022, ma è rimasta bloccata dopo l’esplosione di una bomba all’aeroporto di Kabul il 26 agosto | Read More | Feed rss. (HelpMeTech)

Posta un dipinto, che ritrae donne afghane in festa, danzanti nei loro abiti vivaci: “Un burqa, nero o blu, non è mai stato una norma. We will preserver (L'HuffPost)

Come hanno fatto le donne che sabato scorso hanno preso parte ad una manifestazione inscenata di fronte all’università di Kabul per sostenere il nuovo governo dei Talebani. Scene che hanno spinto Koofi ed altre donne afghane a reagire pubblicando sui social proprie foto in cui indossano abiti, ognuno legato alla tradizione del proprio gruppo etnico e della propria regione, tutti colorati. (Cosenza Channel)