Napoli, i nomi per la panchina che potrebbero essere trattati segretamente da ADL

Quando allenatori o giocatori circolano molto in orbita Napoli, attenzione al presidente De Laurentiis che tira fuori il nome a sorpresa. Prima dell'apertura ufficiale della sessione di calciomercato filtrano tante indiscrezioni ma, almeno in chiave Napoli, accade spesso che il presidente Aurelio De Laurentiis tiri fuori un nome dal cilindro di cui nessuno parla. Ad ogni modo, è ormai praticamente chiaro che non sarà Francesco Calzona a dirigere la squadra partenopea il prossimo anno e, quindi, il patron azzurro avrebbe stilato una lista di profili per la panchina del prossimo anno, almeno secondo diverse indiscrezioni di mercato. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Domenico Tedesco, allenatore italiano con cittadinanza tedesca, è attualmente il commissario tecnico della nazionale belga. (CalcioNapoli24)

Da Antonio Conte a Gian Piero Gasperini, e non solo: la ricerca del nuovo allenatore del Napoli si restringe Questa volta, la posta in palio è ben diversa. Calzona ha provato in tutti i modi a inculcare nella testa dei ragazzi la voglia di vincere, di migliorare la classifica, di centrare l’unico obiettivo stagionale rimasto ancora vivo: la qualificazione in Champions League. (CalcioMercato.it)

Alla lunga lista di Aurelio De Laurentiis, per la panchina del Napoli, si è aggiunto anche il nome di Domenico Tedesco: attuale CT del Belgio. (AreaNapoli.it)

Napoli, l’attesa per Manna e il prossimo centrocampo…

Il Napoli è al bivio e Francesco Calzona ha deciso di rischiare il tutto per tutto con un duro ultimatum lanciato in un summit senza precedenti a Castel Volturno. Chiamati a raccolta giocatori, staff tecnico e dirigenti, il tecnico ha dettato la linea: rispettare le nuove ferree regole o sarà addio definitivo ad una stagione ormai ai titoli di coda. (Napolipiu.com)

Nuovo allenatore del Napoli: scelta a sorpresa Continua la ricerca del nuovo allenatore del Napoli, De Laurentiis può fare una scelta a sorpresa senza il sì di Conte e Pioli. Ci sono delle nuove notizie che riguardano la decisione del Napoli su chi sarà il prossimo allenatore. (CalcioNapoli24)

Coordinatore del mercato “Il coordinatore del mercato ma non solo: lui è in stand-by, ufficiosamente titolare del ruolo ma non ancora ufficialmente, perché contrattualmente legato alla Juventus e dunque in attesa del tramonto della stagione per scrivere la parola fine in calce all’esperienza bianconera”. (Terzo Tempo Napoli)