Balotelli contro la ex Clelia: «Dovrebbero impedire alle donne di fare figli per soldi». Lei risponde così

La tensione tra Super Mario e la sua ex fidanzata Clelia è alle stelle.

Mario Balotelli sbotta sui social.

Anche se la legge a volte non è giusta, Dio lo è… E la punizione alla fine sarà eterna».

Il nuovo giocatore dell'Adana Demispor, neopromossa nella massima serie turca, ha concluso la lite social con una storia in cui accusa la ex di essere folle

La modella di origini svizzere ha taggato esplicitamente il suo ex compagno, fugando qualsiasi dubbio: «Non ha rispetto delle madri. (leggo.it)

Ne parlano anche altre testate

L’unica cosa che fa, è mentire”, ha scritto Clelia con tanto di tag ‘Mario Balotelli’. Mario Balotelli accusa pesantemente la ex fidanzata. La situazione tra Mario e Clelia è degenerata dopo un post di Balotelli sui social. (Formatonews)

Mario Balotelli nella bufera per un caso shock. L’influencer Martina Ballarini si è infuriata dopo le insinuazioni di Mario Balotelli a proposito della sua ex fidanzata Clelia, nonché madre del secondogenito Lion. (ComingSoon.it)

La Fiorentina è disposta alla. La Lazio ha già messo a segno quattro acquisti, ma il suo calciomercato deve ancora entrare nel vivo (La Lazio Siamo Noi)

La battaglia legale con Raffaella Fico. Balotelli ha due figli, Pia e Lion “La legge dovrebbe impedire alle donne che sono solo interessate ai soldi di avere figli contro la volontà degli uomini solo per ottenere il vantaggio del denaro. (Donna Glamour)

Il cosiddetto Super Mario Balotelli non aveva fatto una bella figura agli inizi della gravidanza di Raffaella Fico. Mario Balotelli, chi è il secondo figlio Lion. (TuttiVip)

Il calciatore attacca sui social quelle donne che - a suo dire - userebbero gli uomini come un bancomat. Balotelli non si sarebbe rivolto a nessuno in particolare, ma sarebbe arrivata tempestivamente la reazione dell'ex fidanzata Clelia, modella e madre di suo figlio Lion. (Tiscali.it)