Monday night a San Pietroburgo, Messina: “Affrontiamo una delle squadre organizzate meglio”

Lo Zenit è reduce dalla vittoria in volata di Belgrado, di un punto, con canestro decisivo, da tre, del playmaker Kevin Pangos.

L’Olimpia (alle 18.00 ora italiana, diretta su Eurosport Player) recupera la gara del Round 5 che era stata sospesa contro lo Zenit San Pietroburgo.

Kevin Pangos ha giocato nel Barcellona con Malcolm Delaney anche se era infortunato e i due non hanno mai condiviso il campo

LO ZENIT – Il playmaker Kevin Pangos ha segnato 25 punti a Belgrado nell’ultimo turno con 5/6 da tre e sette assist. (Sportando)

La notizia riportata su altre testate

Lo Zenit è reduce dalla vittoria in volata di Belgrado, di un punto, con canestro decisivo, da tre, del playmaker Kevin Pangos. Da notare che lo Zenit ha vinto nove volte in trasferta e perso solo tre volte in casa, quindi la sua classifica vale più di quanto possa sembrare. (Pianetabasket.com)

L’inerzia passa nelle mani dello Zenit dopo due errori sfortunati di Punter e Delaney, e a 3.10 Gudaits mette il 68-62. SECONDO QUARTO. Olimpia Milano che conferma le sue difficoltà ritrovandosi 33-22 a 5.01 dopo una tripla dall’angolo di KC Rivers. (Sportando)

Straordinari in vista per Gigi Datome, visto che sull'ultimo arrivato Jeremy Evans non sembra sia stata presa ancora una decisione. Questa è una delle gare più importanti previste dal calendario, ragione in più per farci trovare concentrati e pronti ad affrontare la sfida”. (Pianetabasket.com)

Pangos domina il match nel momento caldo e mette la tripla del 71-62 a 2.30 dopo un recupero Per lo Zenit 10 di Gudaitis con 5 rimbalzi, 6 di Poythress, Pangos ispirazione con 4 punti e 7 assist. (Sportando)

64-60 Pangos trova due punti in penetrazione. 17.30: Cominciamo la diretta di Zenit San Pietroburgo-Olimpia Milano. La presentazione della partita. Buonasera, e benvenuti alla DIRETTA LIVE di Zenit San Pietroburgo-Olimpia Milano, recupero del match valevole per la quinta giornata dell’Eurolega 2021 (OA Sport)

San Pietroburgo è la capitale culturale della Russia e proprio per questo un’attraente meta turistica, ma in inverno le temperature precipitano molto sotto lo zero. L’Olimpia ha affrontato lo Zenit solo due volte nella sua storia, perché questo è un club recente con meno di dieci anni di storia, che ha preso il posto del Triumph Lyubertsy nella VTB League, e mai a San Pietroburgo. (Pianetabasket.com)