Joe Biden coglie un fiore per Jill, lo scatto fa il giro del web

Joe Biden coglie un fiore per Jill, lo scatto fa il giro del web. Il lato romantico del presidente degli Stati Uniti. Condividi. Il presidente degli Stati Uniti Joe Biden sta per salire con la moglie sull'elicottero presidenziale che li porterà ad Atlanta, in Georgia.

Il gesto romantico non sfugge ai fotografi che immortalano l'attimo che finisce immediatamente sui social.

E' l'occasione per i media di ricordare il lato romantico di questo presidente 78enne, che lo scorso agosto, della moglie Jill, sposata 43 anni fa, aveva detto in un'intervista alla Cbs: "La adoro. (Rai News)

Ne parlano anche altre testate

Biden ha nominato il governo più diversificato dal punto di vista razziale nella storia degli Stati Uniti. Negli Stati Uniti il patto programmatico tra presidente ed elettori è il fondamento che garantisce la credibilità del sistema democratico. (Il Domani d'Italia)

Il soffione. TÀ. Un dolce e romantico gesto da parte del Presidente USA per la sua Jill. Il presidente Joe Biden ha celebrato i suoi primi 100 giorni in carica come Presidente degli Stati Uniti. (TIMgate)

La scorsa settimana, i consiglieri di Trump hanno detto a Insider che l’ex presidente ei suoi collaboratori stavano progettando di trasferirsi temporaneamente nel suo club di golf a Bedminster, nel New Jersey. (Generazione Scuola)

Arrivederci: Donald Trump pronuncerà il suo discorso di addio al popolo americano il giorno prima dell’inaugurazione di Joe Biden come presidente. Marzo 2021: Il proprietario della fattoria Tony Sandoval ha fotografato davanti a una parte del muro che l’ex presidente Donald Trump stava cercando di costruire. (Travely.biz)

Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati Dopo quarant’anni di carriera politica e di Congresso, proprio tra le mura del Congresso, ora tocca a lui, ma stavolta da presidente. (ilmattino.it)

- WASHINGTON, 01 MAG - La Corea del Nord ha giudicato ieri "falsa" la diplomazia statunitense, rifiutando l'idea di colloqui con Washington. Lo riferisce l'agenzia di stampa statale nordcoreana. (Tiscali.it)