Gressoney, crolla cascata di ghiaccio: morti 4 alpinisti italiani

La caduta (le vittimesono inglesi) si è verificata in Francia nella zona di La Grave, non lontano da Grenoble, a metà mattinata, quasi incontemporanea con la tragedia di Gressoney-Saint-Jean (Aosta), in cui sono morti quattro italiani. Secondo una ... (PrimaPaginaReggio24)

La notizia riportata su altri media

Gli ice climbers, secondo le prime informazioni ... Una parte della cascata di ghiaccio soprannominata “Bonne Année” è crollata: il bilancio è di quattro morti e un ferito. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

(askanews) - Il crollo di una cascata di ghiaccio in Val d'Aosta è costato la vita a 4 scalatori, un quinto è sopravvissuto ed è stato trasportato in ospedale. L'incidente è avvenuto "attorno alle 11" di questa mattina a Gressoney-Saint ... (askanews)

(ANSA) - AOSTA, 16 FEB - Almeno cinque scalatori sono rimasti coinvolti nel crollo di una cascata di ghiaccio avvenuto nella tarda mattinata di oggi a Gressoney-Saint-Jean (Aosta). (Il Giornale di Vicenza)

La cascata è ritenuta dagli esperti tra le più facili e sicure ... Il sopravvissuto è stato portato in ospedale. (La Gazzetta dello Sport)

Le vittime stavano effettuando una salita quando una parte della parete ghiacciata si è ... (L'Arena)

È di quattro morti il bilancio dell'incidente avvenuto intorno alle 11 a Gressoney-St-Jean dove è crollata una cascata di ghiaccio. (La Stampa)