Allarme meningite in Ciociaria, studentessa ricoverata al Gemelli di Roma: amici sotto osservazione

La studentessa è residente a Guarcino, piccolo comune italiano della Provincia di Frosinone, ed è stata ricoverata in un primo momento presso l'ospedale 'San Benedetto' di Alatri. Gen 7, 2016. Inserito da Filadelfo · FacebookTwitterGoogle+WhatsApp ... (News Italiane)

Se ne è parlato anche su altri media

La studentessa del liceo Socio pedagogico di Alatri è tenuta sotto osservazione in isolamento. Preoccupante caso di meningite in provincia di Roma: una ragazza di 14 anni di Guarcino, è stata ricoverata al Policlinico Gemelli. (Corriere Quotidiano)

Si tratta di una giovane studentessa di un liceo di Alatri ed è ... (News24web)

(omniroma.it) – Una ragazza di 14 anni di Guarcino è stata riscontrata affetta da meningite. La studentessa del liceo Socio pedagogico di Alatri è arrivata ieri in ospedale ad Alatri con febbre molto alta. (Soraweb)

Ha cominciato ad accusare malesseri apparentemente riconducibili a una ... Starebbe rispondendo alle cure, scatta il protocollo Asl. (Il Quotidiano del Lazio)

A Guarcino nella Ciociaria è scattato l'allarme meningite, febbre alta e dolori per una ragazza di 15 anni ricoverata al Policlinico Gemelli di Roma. (RP News)

La 14enne affetta dal meningococco di tipo C resta ricoverata a Roma mentre ad Alatri e a Guarcino si mettono in campo tutte le strategie per scongiurare l'ipotesi ... (Il Punto a Mezzogiorno)