VIDEO NM - Napoli a Castel di Sangro, Day 14: lunga fila al Patini per gli autografi

Uniti dalla stessa passione. .Online dal 24 dicembre 1998. IL MENU DI NM. IL MENU DI NM. IL MENU DI NM. Dal 7° posto a seguire. M' 'O VVECO IO. IN VETRINA. VIDEO NM - Napoli a Castel di Sangro, Day 14: lunga fila al Patini per gli autografi. 05.08.2022 19:28 di Napoli Magazine. ULTIMISSIME IN VETRINA. TUTTE LE ULTIMISSIME. NOTIZIE SUCCESSIVE > > >

(Napoli Magazine)

Se ne è parlato anche su altri media

Vi svelo il nostro obiettivo”. Giovanni Di Lorenzo, terzino e capitano del Napoli, ha parlato in diretta ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli in occasione dell’incontro con i tifosi in Piazza Plebiscito. (Spazio Napoli)

Però è un bene per la società, anche nella rivendita o per altri obiettivi". Zanoli: "Un bilancio dei ritiri di Dimaro-Folgarida e Castel di Sangro? Ritiro Napoli Castel di Sangro - Gentili lettrici e lettori di CalcioNapoli24. (CalcioNapoli24)

Castel di sangro: tutte le notizie. L’intervento del difensore a Radio Kiss Kiss Napoli. Giovanni Frezzetti. Le parole di Zanoli:. “Non vedo l’ora si sentire la musichetta della Champions. Abbiamo tanto da imparare” (CalcioNapoli1926.it)

Home » News Calcio Napoli » Succederà questa sera a Castel Di Sangro: grande iniziativa per i tifosi! Secondo quanto annunciato da Radio Kiss Kiss Napoli, in piazza Plebiscito ci saranno ospiti il capitano Giovanni Di Lorenzo e Alessandro Zanoli. (Spazio Napoli)

Sulle griglie estive che non mettono il Napoli tra le prime della classifica: "Questa cosa ci deve migliorare, ma non dobbiamo leggere le cose esterne. Questa sera da Piazza Plebiscito a Castel di Sangro interverranno ai microfoni di Kiss Kiss Napoli due giocatori del Napoli, si tratta di Giovanni Di Lorenzo e Alessandro Zanoli (Tutto Napoli)

Amichevole Napoli-Girona allo Stadio Patini alle ore 18.30. Giovedì 4 agosto: mattina riposo, allenamento pomeridiano ore 17.30. Venerdì 5 agosto: mattina allenamento ore 10 (a porte chiuse), allenamento pomeridiano ore 17.30. (CalcioNapoli24)