E' scoppiata la 'guerra della birra' tra De Luca e De Magistris

Pubblicità. La primissima ordinanza di De Luca per bar e locali pubblici ne prevedeva la chiusura alle 23.

L’ordinanza di de Magistris dovrebbe diventare operativa dall’1 giugno.

Troppo presto per de Magistris e il popolo della notte.

Scoppia la “guerra della birra e della movida” tra De Luca e de Magistris e si combatte a suon di ordinanze e parole forti.

Per ora vale sicuramente la regola indicata da De Luca. (Cronache della Campania)

Su altre testate

Napoli e il suo primo cittadino Luigi De Magistris non ci stanno e sfidano De Luca sulla delibera che di fatto taglia le gambe alla movida in città. D’altronde le immagini di affollatissime vie del centro e del traffico da carosello post-mondiale avevano fatto il giro del mondo in poche ore, costringendo De Luca ad una dura reprimenda degli atteggiamenti dei napoletani. (DailyNews 24)

1) Concessione - immediata e a burocrazia zero - di maggiore occupazione di suolo pubblico gratuito per le attività commerciali. Luigi De Magistris, Sindaco di Napoli, attraverso il suo account ufficiale Facebook ha illustrato la nuova ordinanza che fa discutere. (AreaNapoli.it)

Proprio su quest’area di confine, uno storico dell’architettura come Renato De Fusco ha scritto, anni fa, pagine ancora molto attuali. Intanto, De Fusco ci ha ricordato perché si chiama Centro direzionale. (Il Riformista)

1) Concessione - immediata e a burocrazia zero - di maggiore occupazione di suolo pubblico gratuito per le attività commerciali. Le attività commerciali devono concorrere alla sicurezza e tenere con decoro e mantenere pulite le aree loro assegnate. (CalcioNapoli24)

Così ha parlato all'ANSA il, replicando alla nota del, che definisce «illegittima» l'ordinanza emessa nella serata di ieri dall'amministrazione comunale.«Noi andremo avanti per la nostra strada - ha aggiunto - perchée tutela in modo ancor più efficace rispetto all'ordinanza regionale il diritto alla salute dei nostri concittadini. (Leggo.it)

Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. (Salernonotizie.it)