AstraZeneca: richiamo Under 60 con Pfizer e Moderna in Fvg

Il vicegovernatore ha anche spiegato che in questa nuova fase per i richiami con un tipo di vaccino diverso valgono, in linea di continuità, le stesse date e gli stessi orari delle prenotazioni acquisiti in precedenza, senza quindi la necessità per le persone. di ricontattare i servizi del sistema sanitario.

“La campagna vaccinale – ha detto il vicegovernatore – prosegue senza alcuna sospensione, fatta salva la condizione legata ad un’adeguata fornitura di dosi da parte della struttura commissariale per affrontare questo cambiamento”

Lo ha comunicato oggi il vicegovernatore con delega alla Salute Riccardo Riccardi. (TRIESTEALLNEWS)

Ne parlano anche altri giornali

Oggi in Friuli Venezia Giulia su 3.883 tamponi molecolari sono stati rilevati 34 nuovi contagi (di cui 11 da migranti/richiedenti asilo, 8 a Go e 3 a Ts) con una percentuale di positività dello 0,88%. Sono inoltre 3.220 i test rapidi antigenici realizzati, dai quali sono stati rilevati 2 casi di contagio (0,06%). (Giornale Nord Est)

In Friuli Venezia Giulia su 3.883 tamponi molecolari sono stati rilevati 34 nuovi contagi (di cui 11 da migranti/richiedenti asilo, 8 a Go e 3 a Ts) con una percentuale di positività dello 0,88%. Sono inoltre 3.220 i test rapidi antigenici realizzati, dai quali sono stati rilevati 2 casi di contagio (0,06%). (ilgazzettino.it)

Infine, non si registrano positività tra il personale del Sistema sanitario regionale né tra gli ospiti e gli operatori delle strutture residenziali per anziani Sono inoltre 1.406 i test rapidi antigenici realizzati, dai quali sono stati rilevati 3 casi di contagio (0,21%). (UdineToday)

Trieste, 13 giu - Oggi in Friuli Venezia Giulia su 1.678 tamponi molecolari sono stati rilevati 8 nuovi contagi (uno dei quali riguarda un migrante/richiedente asilo a Trieste) con una percentuale di positività dello 0,48%. (Triesteprima.it)

Sono inoltre 3.220 i test rapidi antigenici realizzati, dai quali sono stati rilevati 2 casi di contagio (0,06%). (Triesteprima.it)

I ricoveri nelle terapie intensive sono 4, mentre quelli negli altri reparti scendono a 8. I decessi complessivamente ammontano a 3.794, con la seguente suddivisione territoriale: 818 a Trieste, 2.008 a Udine, 675 a Pordenone e 293 a Gorizia. (Il Piccolo)