Torino, il retroscena sulla trattativa per Pjaca con la Juventus

A volere Pjaca fortemente al Toro era stato il tecnico Ivan Juric, che si era mosso in prima persona per convincere il giocatore: gli obiettivi del dt Davide Vagnati erano altri ma, viste le difficoltà nell'arrivare ad alternative, aveva poi ascoltato le richieste dell'allenatore.

Pjaca non ha però totalmente convinto e per questo non è stato riscattato

Marko Pjaca è stato uno degli acquisti del Torino la scorsa estate: il fantasista croato era arrivato in granata dalla Juventus con la formula del prestito con diritto di riscatto (che non è stato poi esercitato). (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E tra le fila dei bianconeri c'è anche un altro profilo che interessa al sodalizio campano: Marley Aké, centrocampista classe 2001 che la Vecchia Signora potrebbe dare in prestito L'ultima idea per l'attacco della Salernitana è in casa Juventus (Tutto Juve)

Tornato alla Juventus dopo la fine dell'esperienza, in prestito, al Torino, Marko Pjaca, punta croata classe 1995, potrebbe continuare la propria carriera in Serie A: stando a quanto riportato da "Goal. (Tutto Juve)

E in casa Juve piace anche Aké. vedi letture. L'ultima idea per l'attacco della Salernitana è in casa Juventus. Salernitana, nome nuovo per l'attacco: interesse per Pjaca. (TUTTO mercato WEB)

Il club campano, come afferma la Gazzetta delo Sport, potrebbe così spostarsi sul fronte juventino: tra le fila dei bianconeri piace Marko Pjaca, in rientro dal prestito al Torino (i cugini granata non l'hanno riscattato) e tassello discontinuo che riuscirebbe tuttavia a garantire un alto tasso tecnico all'attacco. (Sport Mediaset)

Attenzione, inoltre, anche al giovane Akè: la Juventus potrebbe decidere di cedere in prestito il classe 2001 che a Torino avrebbe inevitabilmente poco spazio, mentre alla Salernitana potrebbe finalmente approcciarsi da potenziale titolare nel calcio che conta (Fantacalcio ®)

Il nome. LEGGI ANCHE Sampdoria, Ponti presenta “La Bella Stagione”: Vialli e Mancini epici. Possibile rilancio nella Genova blucerchiata. Calciomercato Sampdoria, per l’attacco si guarda in casa Juve. (ClubDoria46.it)