Coronavirus, grande adesione nel Lazio agli Open Day

Tutto sta procedendo molto bene: una formula vincente che prevede una prenotazione rapida tramite la app Ufirst e dopo 48 ore è possibile fare il vaccino.

È iniziata oggi la due giorni di somministrazione agli over 40 in 21 hub nella Regione Lazio, previa prenotazione con ticket virtuale.

Questo contribuirà ad accelerare ulteriormente la campagna vaccinale che ieri ha visto il report giornaliero con oltre 50.779 somministrazioni. (BaraondaNews)

Su altri media

Le terapie intensive sono invece 233 (+2), con un leggero aumento rispetto a ieri. (BaraondaNews)

Roma, 16 maggio 2021 – Continua la frenata della curva dei contagi nel Lazio. Vaccino, una finestra anche per gli over 40. Nell'Open day Astrazeneca nel Lazio ieri ci sono state oltre 10mila somministrazioni (QUOTIDIANO NAZIONALE)

14 i decessi (+9) totali, ma si registrano zero decessi nelle province. Nella Asl di Rieti si registrano 3 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto (Tuscia Web)

La gran parte del personale docente e non docente avrà avuto il vaccino ed è importante che lo abbiano anche i maturandi» 14, sono i pazienti deceduti (+9) totali, ma si registrano zero decessi nelle province. (Corriere Roma)

Asl di Rieti: 3 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto Asl di Frosinone: 45 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio contatti di un caso già noto o con link familiare. (Fanpage.it)

Si registrano 0 decessi» Si registrano 0 decessi. (ilmessaggero.it)