Napoli, la prima volta a Leicester. Con le inglesi tradizione negativa

In 20 partite disputate contro squadre inglesi, gli azzurri hanno vinto in sei occasioni

Il Napoli di Spalletti affronta il Leicester nella prima sfida del gruppo C: gara in programma giovedì alle 21.

prima volta — Leicester e Napoli non si sono mai affrontate in sfide ufficiali.

Tre vittorie su tre per il Napoli contro Venezia, Genoa e Juve.

ultimi risultati — La partenza sprint in campionato potrà essere un valore aggiunto per la sfida in Europa. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Alla luce dell'aggiornamento di oggi Lorenzo Insigne e Mario Rui difficilmente saranno disponibili per la gara di Leicester, stesso discorso per Stanislav Lobotka Lobotka ha fatto terapie e allenamento personalizzato in campo. (AreaNapoli.it)

Allarme in casa Napoli, la lista degli indisponibili per Luciano Spalletti si allunga sempre di più. Per un totale di sei giocatori indisponibili. (AreaNapoli.it)

Buone notizie per Ospina e Osimhen. Il Governo britannico ha infatti modificato il provvedimento anti-Covid 19 che impediva a chiunque di entrare nel suo territorio se proveniente da un Paese inserito nella lista rossa. (Spazio Napoli)

Gli azzurri preparano il match contro il Leicester , prima giornata di Europa League in programma giovedì alle ore 21 in Inghilterra. Lobotka ha fatto terapie e allenamento personalizzato in campo (CalcioNapoli1926.it)

Qualche volta ci ritentano a emulare quella squadra che provava a lanciare lungo e basta ma ora è diverso. Poi c'è il turco che da quando doveva andare al City ma poi è rimasto si è montato la testa: Soyuncu anche con la Turchia ha fatto danni, gioca quasi con la puzza sotto al naso (TUTTO mercato WEB)

Oggi Insigne proverà nuovamente e, secondo la rosea, se il ginocchio dovesse dargli ancora fastidio Spalletti potrebbe decidere di non portarlo a Leicester e tenerlo pronto per la trasferta di lunedì a Udine. (Udinese Blog)