Griezmann confessa la superiorità del Milan: “Non ci resta che…”

Griezmann dopo Atletico-Milan: le sue parole. Antoine Griezmann è stato intervistato nel post-gara di Atletico Madrid-Milan.

Il talento purissimo di Diego Simeone con tanta umiltà e correttezza ha confessato la superiorità dei rossoneri nel gioco e nelle convinzioni.

A noi non resta che migliorare e sperare di fare meglio nell’ultima gara del girone contro il Porto.»

Il Milan è riuscito ad imporsi contro l’Atletico Madrid per 1-0 e a tornare in corsa per la qualificazione agli ottavi di Champions League (MilanLive.it)

La notizia riportata su altre testate

L’attaccante francese del Milan, Olivier Giroud, ha riportato un infortunio piuttosto serio nell’ultimo match disputato contro l’Atletico Madrid: l’esito degli esami strumentali. Sicuramente Giroud salterà la sfida di domenica contro il Sassuolo e quella del prossimo turno infrasettimanale contro il Genoa. (CalcioToday.it)

Il Milan nelle prossime partite potrà contare su Ibra che dovrà fare gli straordinari con il giovane Pellegri pronto a subentrare. Olivier Giroud: tempi di recupero. Il giocatore dovrà stare almeno dieci giorni fermo, di conseguenza dovrà saltare le partite contro Sassuolo, Genoa e Salernitana e molto probabilmente Liverpool (Leggera | Calcio ed altro)

Infatti la classifica dietro il Liverpool direbbe Milan e Atletico 7 punti e Porto 5. Lo ha fatto dove si sente più a casa, in una di quelle gare di Champions League che hanno reso grandi la storia dei rossoneri. (Calcio d'Angolo)

È una squadra che sa soffrire ma tira fuori tutto quello che ha dentro e aggredisce il campo in avanti; sempre a trazione anteriore, tenta sempre di fare la partita e imporre il proprio gioco. Dopo il pressing ultra-offensivo per tutto il primo tempo, ha cercato fino alla fine questo risultato» (MilanNews24.com)

Il Milan espugna il Wanda Metropolitano per uno a zero nei minuti finali del match grazie alla rete del subentrato Junior Messias. 1 di 16. Parola ai tifosi. Junior Messias. Impresa doveva essere ed impresa è stata. (Il Milanista)

La Gazzetta dello Sport scrive che "lievitano le quotazioni dopo partite così" mentre il Corriere dello Sport sottolinea la sua grande gara scrivendo "corre e rincorre". MilanNews scrive che è stato "monumentale" perché "annulla Koke e De Paul come raramente si è visto al Wanda". (Milan News)