Senza Chiesa, Allegri dà a Dybala le chiavi del riscatto. La variabile Kulusevski

Senza Chiesa, Allegri dà a Dybala le chiavi del riscatto.

La variabile KulusevskiLa Champions League riparte da Malmoe senza uno dei pilastri del post-Ronaldo, ma col bisogno che sia l’argentino a prendersi la Juve dopo il pessimo inizio di campionato | Read More | Gazzetta.it. Advertisements Loading

(HelpMeTech)

La notizia riportata su altre testate

Giocatori che anche solo con uno sguardo, un bercio, un’occhiataccia data al momento giusto possono far svoltare una partita. La Juve paga in termini di presenze ed esperienza. [.] In termini di presenze e di esperienza di cui sopra, la nuova Juventus paga dazio. (Tuttosport)

Bernardeschi ha subito un colpo sabato, niente di che ma non ha senso portarli e poi rischiare di sostituirli». Federico Chiesa non ci sarà domani contro il Malmoe: Massimiliano Allegri spiega l’assenza dell’esterno bianconero. (Juventus News 24)

Abbiamo delle responsabilità nei confronti della squadra e della società, e in campo dobbiamo essere da esempio Dobbiamo vincere perché potrebbe essere il bivio della stagione. (Calcio In Pillole)

C’è bisogno di loro perché il portiere purtroppo sta incidendo» Matteo Marani ha parlato della sfida tra Juve e Malmoe in Champions League. (Juventus News 24)

Cuadrado esterno di centrocampo nel 4-4-2, Bonucci e De Ligt al centro della difesa CHAMPIONS LEAGUE, IL PROGRAMMA COMPLETO DELLA 1^ GIORNATA Condividi:. La gara sarà visibile in diretta su Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 252 (satellite e internet). (Sky Sport)

In ogni momento, in ogni giornata, in ogni partita, bisogna dare il 100% di noi stessi”. Noi dobbiamo essere più forti di tutto questo, domani sarà una partita impegnativa anche dal punto di vista fisico”. (CalcioMercato.it)