Inter-Shakthar, a San Siro mai il segno 1: missione 3 punti per Inzaghi che ha un solo dubbio

PROBABILI FORMAZIONI- Per centrare l’obiettivo, Simone Inzaghi sembra orientato a confermare 9/11 della formazione che ha battuto il Napoli domenica.

Ballottaggio Vidal-Calhanoglu a centrocampo, unico dubbio di formazione per Simone Inzaghi.

Nei due precedenti al Meazza Shakthar Donetsk-Inter hanno è terminata due volte con il segno “X”: 1-1 nel 2005/06 è 0-0 lo scorso anno.

Allenatore: Simone Inzaghi. (Calcio In Pillole)

Ne parlano anche altre fonti

Ma la ripresa del campionato dopo la sventurata sosta azzurra certifica soprattutto il ritorno dell’Inter: da scudetto, di nuovo. [.] la sera del Meazza dice al campionato che l’Inter ha di nuovo tutto per difendere il titolo. (TUTTO mercato WEB)

Con il successo contro il Napoli, l’Inter si è portata a meno 4 dalla vetta occupata da Milan e Napoli. Alberto Di Chiara non ha dubbi sulla lotta scudetto. SCUDETTO − Di Chiara parla di corsa al titolo molto aperta con tre squadre in corsa: «La lotta scudetto non è mai stata chiusa. (Inter-News)

Gli azzurri sprecano tanto e regalano la gioia delle vittoria ai padroni di casa, perdendo l'imbattibilità e facendo sfumare la fuga in classifica. (TUTTO mercato WEB)

In seguito alla vittoria per 3-2 sul Napoli, il centrocampista ha rilasciato delle dichiarazioni. Poi ha parlato del suo modo di giocare all’Inter, diverso rispetto al ruolo rivestito per i rossoneri (Il Milanista)

Stamattina il Napoli si è allenato a Castel Volturno prima della partenza per la Russia, dove domani sarà impegnato contro lo. 'UNITA' DI CRISI DELLA REGIONE CAMPANIA Questo il bollettino di oggi: (dati. (Tutto Napoli)

Victor Osimhen - Ampio spazio nel taglio basso della prima pagina per il centravanti del Napoli con questo titolo: "Che botta!". L'apertura de La Gazzetta dello Sport: "Arriva l'Inter". vedi letture. "Arriva l'Inter". (TUTTO mercato WEB)