Venerato: 'Mi è arrivata una notizia da Castel Volturno: sono preoccupato'

"Dries Mertens, con ogni probabilità, pure se non sarà al massimo, dovrà giocare nella partita di campionato contro il Benevento, gara che si disputerà domenica prossima.

Ciro Venerato ha parlato della situazione del Napoli dopo la sconfitta di Bergamo e a pochi giorni ormai dalla partita con il Granada.

Il giornalista della RAI, Ciro Venerato, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso della trasmissione Goal Show, programma in onda sulla emittente Piuenne: "Ho avuto una notizia direttamente da Castel Volturno (AreaNapoli.it)

Su altri giornali

Ha da poco finito un elettroencefalogramma e aspettiamo i risultati. È un ragazzo molto ma molto motivato. (AreaNapoli.it)

L’ha detto oggi Gaetano D’Agostino, ex centrocampista di Udinese e Fiorentina e attuale allenatore del Lecco ai microfoni di Radio Crc nel corso di ‘Arena Maradona’. Nel Napoli, invece, gioca spalle alla porta. (CalcioNapoli1926.it)

Nuovi accertamenti per l’attaccante del Napoli Victor Osimhen. Gli esami a cui si è sottoposto nella clinica casertana hanno dato esito negativo. (CasertaNews)

Con l’ok del professor Bucciero (qui le sue parole), Osimhen potrà riprendere gli allenamenti, senza forzare comunque. Come racconta La Gazzetta dello Sport, in queste ore Victor Osimhen era alla clinica Pineta Grande di Castel Volturno: “È da escludere, in ogni modo, che l’attaccante possa essere disponibile per la gara di ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League, in programma al Diego Maradona giovedì sera. (SOS Fanta)

Martino, ha inoltre, aggiunto: "Parliamoci chiaro, il calciatore è un uomo squadra straordinario che ha tutte le qualità per coprire il ruolo dirigenziale nel club azzurro. Spero vivamente che il club prenda in considerazione questa ipotesi che si può attuare alla fine del contratto da calciatore" (AreaNapoli.it)

Se arriverà l’ok potrà tornare ad allenarsi ma senza forzare. La Gazzetta dello Sport fornisce degli aggiornamenti sulle condizioni di Victor Osimhen. Sarà visitato dal professor Bucciero, che curò Ospina dopo la botta al capo in Napoli-Udinese. (IlNapolista)