Chelsea, accordo con Haaland! Il Borussia decide: via ora o nel 2022 a metà prezzo?

Una resistenza che si fa forte dietro la richiesta di circa 200 milioni di euro per il suo cartellino.

Ecco perché il Chelsea mette sul piatto circa 150 milioni di euro, cifra a cui arriverebbe anche grazie all'inserimento di un solo giocatore (e non tre, come inizialmente previsto) tra Abraham e Hudson-Odoi, entrambi desiderosi di cambiare aria

Con un dettaglio da non sottovalutare: in caso di fumata nera, tra dodici mesi scatterebbe una clausola da 75 milioni decisamente più abbordabile. (Fantacalcio ®)

Su altri giornali

Il club tedesco è a conoscenza dell'interesse del Chelsea nei confronti del calciatore classe 2000, ma la posizione dei gialloneri è chiara: se non arriva un'offerta clamorosa, di molto superiore ai 100 milioni di euro, l'attaccante norvegese rimarrà a Dortmund. (ilBianconero)

Il Borussia Dortmund non ha alcuna intenzione di cedere il suo bomber classe 2000, ma secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, i britannici sarebbero pronti ad offrire benmilioni di euro ai tedeschi, oltre a un ingaggio damilioni di euro a stagione al centravanti norvegese. (ilBianconero)

Fino ad allora sarà il Dortmund a fissare il prezzo, per l'esattezza 180 milioni di euro. Spazzare via la concorrenza, giocare d'anticipo su competitors dall'appeal superiore, nonostante i blues siano campioni d'Europa in carica. (TUTTO mercato WEB)

Il giovane attaccante olandese del Psv Eindhoven è da tempo sui taccuini dei principali club italiani, in particolare di Milan e Juventus. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, dalla Spagna | Nuova squadra per Chiellini. (CalcioMercato.it)

CR7 resta anche se il Psg ancora ci pensa, ma per il futuro l'obiettivo è il norvegese del Dortmund. Sirigu al Genoa, Nastasic torna alla Fiorentina (la Repubblica)

Le ultime. Il Chelsea continua l’assalto a Erling Haaland, l’attaccante del Borussia Dortmund è da tempo nel mirino dei Blues, alla ricerca di un nuovo attaccante dopo la stagione deludente di Werner. L’attaccante è nel mirino anche della Juve. (Juventus News 24)