Chi è Nigel Farage, il prossimo alleato di Grillo (forse)

Nigel Farage, classe 1964, è l'uomo del momento nella politica del Regno Unito. Il suo partito indipendentista, l'Ukip, ha fatto il pieno di voti alle elezioni europee, attestandosi come prima forza politica del Paese e scalzando sia i laburisti di Ed Miliband (al ... (Panorama)

La notizia riportata su altri media

In realtà si stanno delineando due gruppi: da una parte la Lega di Matteo Salvini con il Front National di Marine Le Pen e dall'altra il movimento di Beppe Grillo ... (ilVelino/AGV NEWS)

30 maggio 2014 18.45 L'Ukip e "il classimo partito liberista del 1800, del XIX secolo", in cui "non è tollerata qualsiasi forma di razzismo, sessismo o xenofobia". (Rai News)

Le elezioni europee non sono state una Waterloo del movimento degli euroscettici, secondo Grillo, ma hanno visto crescere il ... (Teleborsa)

A poco più di due giorni dalla chiusura delle urne per le elezioni europee, sono iniziate a Bruxelles le grandi manovre per la formazione dei nuovi gruppi politici, in particolare quelli dei cosiddetti “euroscettici”, che hanno vinto in diversi paesi, come Francia e ... (Corrispondenti.net)

Ma il comico insiste: "Sull'immigrazione è d'accordo con noi". Andrea Indini - Ven, 30/05/2014 - 13:37. (il Giornale)

Il leader dei 5 stelle vola a Strasburgo per verificare la possibilità di un accordo con Farage. Ma intanto riemerge dalla sconfitta dando appuntamento ai suoi ad una prossima e inevitabile vittoria. (DiariodelWeb.it)