Milano. Senza dimora: inaugurate le nuove docce della Casa della Carità

Attraverso queste iniziative, le persone senza dimora si relazionano più volentieri, raccontano la loro storia, riescono a far emergere i loro bisogni più profondi e spesso inespressi.

E sapere di aver lasciato fuori dalla porta tante persone senza dimora per le quali nel tempo eravamo diventati un punto di riferimento, è stato davvero straziante.

UNA RIAPERTURA ATTESA. «Questi mesi sono stati molto complessi per le persone senza dimora che accoglievamo, soprattutto nel primo lockdown, quando tutte le docce della città avevano chiuso. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

La notizia riportata su altre testate

Il sodalizio partirà già da questa stagione ed è stato annunciato dall’amministratore delegato corporate Alessandro Antonello. L’Inter ha ufficializzato una nuova partnership con un noto brand. (CalcioToday.it)

Il sindaco Sala ha già annunciato che non è «disponibile a discutere su stadio sì o stadio no. È assolutamente contrario al nuovo stadio, considerato solo un affare immobiliare dei club ai danni del Comune di Milano. (MilanLive.it)

L’Inter ha quindi intrapreso un percorso di crescita che ha portato il Club in questi anni ad affermarsi sempre di più a livello internazionale come un brand di eccellenza del Made in Italy nel mondo. Una straordinaria occasione per ribadire l'internazionalità del Club nerazzurro, per esaltare il percorso societario a livello sportivo e non solo. (fcinter1908)

Il CEO Corporate Alessandro Antonello, all'Italian Sports Day all'Expo di Dubai, ha annunciato la nuova partnership dei nerazzurri col brand di abbigliamento "Moncler". Il CEO Antonello annuncia la partnership col brand di abbigliamento. (TUTTO mercato WEB)

"Presto la scelta del progetto", ha promesso il Ceo Antonello da Dubai. Da ridefinire l’esborso totale dopo la riduzione dell’area edificabile attorno allo stadio, ma si punta a superare i 100 milioni di incassi all’anno. (La Gazzetta dello Sport)

Il piano accettato dai due club, che prevede il rispetto delle volumetrie stabilite dal piano di governo territoriale per la costruzione delle parti extra-stadio, riduce infatti notevolmente la parte edificabile nell’area attorno al futuro stadio. (MilanNews24.com)