L’Irpinia Tonia Romano sbarca sull’Isola dei famosi

Tra i diciotto naufraghi che ieri sera sono sbarcati a Cayo Cochinos per la nuova edizione de L’Isola dei famosi c'è anche la bella atripaldese Tonia Romano che rientra tra i cinque concorrenti non vip. La sua partecipazione è stata ufficializzata solo ieri ma Tonia prima di volare giorni fa verso l’Honduras ha postato sulla propria pagina social un video messaggio nel quale annuncia: «Ogni azione ha il suo buon fine e io sono in procinto di affrontare la sfida più la sfida più grande della mia vita» racconta dall’aeroporto prima di volare verso l’Honduras. (ilmattino.it)

La notizia riportata su altre testate

CHANCE – È ormai chiaro, arrivati quasi al tramonto della stagione 2023/2024 dell’Inter, che leggere il nome di Davide Frattesi nella lista degli undici titolari scelti da Simone Inzaghi è quasi impossibile. (Inter-News)

AL MEGLIO – L’Inter sta trovando gol aggiuntivi non solo dagli attaccanti. I numeri li dà Matteo Barzaghi: «Da quando c’è Simone Inzaghi il centrocampo ha sempre segnato tanto. L’ultimo anno di Antonio Conte sette gol, con Inzaghi dodici, dodici e quest’anno diciannove. (Inter-News)

NUMERI – È ormai chiaro, arrivati quasi al tramonto della stagione 2023/2024 dell’Inter, che leggere il nome di Davide Frattesi nella lista degli undici titolari scelti da Simone Inzaghi è quasi impossibile. (Inter-News)

L’Inter è davvero molto vicina alla conquista dello scudetto: i nerazzurri sono primi in classifica a +14 sul Milan secondo a sette giornate dalla fine del campionato. Vincendo con il Cagliari e poi con i rossoneri, i nerazzurri potrebbero dare via alla festa. (Inter-News)

NESSUNA COMPARSA – Inter-Cagliari è la partita che domenica alle ore 20.45 andrà in scena a San Siro. Da una parte la capolista nerazzurra, sempre più vicina allo scudetto della seconda stella, e dall’altra i rossoblù di Claudio Ranieri, reduci dalla vittoria con l’Atalanta che solo ieri si è imposta 0-3 sul campo del Liverpool in Europa League. (Inter-News)

RICORDO – Arrivato nell’estate del 2021 dopo la cessione di Romelu Lukaku al Chelsea, Edin Dzeko ha disputato due stagioni all’Inter, prima di lasciare la squadra la scorsa estate proprio dopo il previsto secondo ritorno del belga. (Inter-News)