Milan, dalle cessioni all’intesa con il Chelsea: al via il mercato

Il Milan, infatti, avrebbe trovato un’intesa con il Chelsea per il riscatto del difensore inglese Fikayo Tomori.

Milan, i riscatti passano dalle cessioni. Il Milan ed il suo Direttore Tecnico Paolo Maldini, seppur sotto traccia, stanno già lavorando alla prossima sessione estiva di calciomercato.

I rossoneri, infatti, giudicherebbero troppo alta la valutazione del cartellino, fissata in circa 40 milioni di euro

Il Milan, quindi, potrebbe ancora prendere il trentaquattrenne a parametro zero o con un piccolissimo conguaglio. (Footballnews24.it)

Su altre fonti

L’idea di giocare insieme a Zlatan Ibrahimovic lo intriga e questo è un elemento che, secondo Maldini e Massara, potrebbe fare la differenza A settembre compirà 35 anni eppure da parte sua non manca la voglia di misurarsi ancora in campionati di alto livello. (SerieANews)

Ilva avanti con fiducia sull’obiettivo. I contatti con l’entourage del giocatore delle ultime ore hanno portato alla definizione totale dell’accordo: biennale da 4 milioni di euro (bonus compresi). (Calciomercato.com)

Giuseppe Bergomi, ex difensore dell'Inter, ha parlato di Milan e della possibilità dia acquistare Olivier Giroud dal Chelsea. Beppe Bergomi, ex difensore dell'Inter, ha parlato come di consueto ai microfoni di Sky Sport durante 'Calciomercato - L'Originale'. (Pianeta Milan)

Pronta l'offerta al Chelsea. Salvatore Cantone. Novità importanti sul fronte Giroud. L'interesse per Giroud è confermato, ma il Milan lo ingaggerà solo se si libererà a zero dal Chelsea (Pianeta Milan)

LEGGI ANCHE: Milan-Giroud – Dopo la notizia del rinnovo di contratto di Olivier Giroud con il Chelsea, la possibilità che il francese potesse sbarcare a Milano, sponda rossonera, sembrava davvero remota. (Europa Calcio)

Nonostante il rinnovo con il Chelsea, l’attaccante è in cerca di una nuova squadra e il suo futuro potrebbe essere lontano da Londra. I rossoneri vedono l’attaccante del Chelsea come l’obiettivo numero uno per rinforzare il reparto offensivo (Spazio Milan)