PODCAST - L'ora della verità si avvicina: cosa sta accadendo tra la Juve e Dybala

Cosa sta accadendo e quale sarà il futuro del 10 bianconero?

Raimondo De Magistris in studio, collegati Ivan Cardia e Marco Conterio: clicca su play e ascoltalo gratuitamente

Ne parliamo nel podcast di oggi di Tuttomercatoweb.com.

'ora della verità si avvicina: cosa sta accadendo tra la Juve e Dybala. vedi letture. Le dichiarazioni forti di Arrivabene, la replica (indiretta) di Paulo Dybala e, soprattutto, una trattativa per il rinnovo del contratto che non procede più a gonfie vele nonostante le rassicurazioni degli ultimi mesi. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Come riportato da Calciomercato.com, il futuro di Paulo Dybala è ancora incerto. Il rinnovo resta sullo sfondo, ma il calciatore è libero, già da adesso, di cercarsi un'altra squadra a cui approdare da svincolato al termine della stagione. (ilBianconero)

Addirittura si potrebbe intavolare una trattativa a gennaio per cercare di monetizzare, per quanto possibile e non rischiare di perdere Dybala a zero. La mezzala olandese ha giocato pochissimo, soltanto 13 partite e 1 gol quest’anno tra Premier League, Champions League, EFL Cup e FA Cup. (Calcio d'Angolo)

A parte l’ingaggio, bisognerebbe solo accordarsi con il suo entourage per le commissioni, trattare sui premi, i diritti d’immagine e questioni consimili. Sarebbe chiaramente un’eccezione, considerando che il giocatore più pagato fino alla rescissione era Eriksen a quota 7,5 milioni (Inter-News)

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA . Calciomercato: su Dybala forte pressing dell’Atletico Madrid. Secondo le ultime notizie di calciomercato, c’è l’Atletico Madrid tra le squadre che segue da tempo le vicende relative al rinnovo di Paulo Dybala e la Juventus. (Stop and Goal)

Al momento, però, non trovano conferme le voci provenienti dall'Argentina, secondo le quali Dybala starebbe già valutando altre opzioni. Stando a quanto afferma TMW, al momento non ci sarebbe nessuna tensione tra la Juventus e Paulo Dybala (Tutto Juve)

Sembrava cosa fatta ormai da mesi, ma le parole di Maurizio Arrivabene sembrano aver rimesso tutto in discussione con il contratto di Paulo Dybala, in scadenza nel prossimo giugno, non è ancora stato rinnovato. (Calciomercato.com)