Olanda, 25 migranti in un container frigorifero diretto in Inghilterra: due in ospedale

L'equipaggio ha confermato che non ci sono stati morti.

Quasi tutti i migranti - 23 su 25 - trovati chiusi in un container frigorifero di un traghetto diretto in Inghilterra sono stati portati in una "stazione di polizia".

Sul posto erano comunque accorse diverse ambulanze e cani per trovare eventuali altri migranti nascosti.

Due settimane dopo un'altra quarantina di profughi, soprattutto afghani, erano stati trovati stipati dentro un tir in Grecia, ma fortunatamente illesi. (la Repubblica)

Su altri giornali

Quasi tutti i migranti - 23 su 25 - sono stati portati in una stazione di polizia. Olanda-Gb:in 25 chiusi in frigo su nave. Condividi. 22.44 Stipati in 25 in un container-frigo a bordo di un traghetto-cargo diretto nel Regno Unito e proveniente dall'Olanda. (Rai News)

Dalle prime informazioni risulta che i 25 migranti siano tutti vivi: in questi minuti sarebbero a bordo di un pullman che li sta portando all'esterno dell'area portuale. Lo riferiscono i media britannici ed olandesi che sottolineano che al momento non si hanno dettagli delle condizioni in cui versano i 25 migranti, nè si conosce la loro nazionalità. (Il Messaggero)

Il quotidiano olandese De Telegraaf scrive che il ritrovamento è stato effettuato dall'equipaggio poco dopo la partenza dell'imbarcazione. Quasi tutti i migranti, 23 su 25, sono stati portati in una stazione di polizia. (RTL 102.5)

Non ci sono dettagli sulla nazionalità dei, ritrovati poco dopo la partenza con la nave che ha subito invertito la rotta. (Leggo.it)

Olanda, 25 migranti trovati in un container-frigo su un traghetto per la Gran Bretagna. . (Leggo.it)

a polizia olandese ha fatto sapere che almeno 25 persone sono state trovate - stipate in un container-frigo - a bordo di un traghetto-cargo diretto nel Regno Unito. Lo riferiscono i media britannici ed olandesi che sottolineano che al momento non si hanno dettagli delle condizioni in cui versano i 25, nè si conosce la loro nazionalità. (La Gazzetta del Mezzogiorno)