Diretta Inter-Shakhtar Donetsk ore 18.45: probabili formazioni e come vederla in tv e in streaming

La squadra di De Zerbi, invece, è il fanalino di coda del gruppo, con solo un punto fin qui conquistato.

Inzaghi, nella conferenza stampa della vigilia, ha messo in guardia i suoi ricordando che il destino è nelle loro mani

Fin qui i nerazzurri hanno conquistato sette punti: dopo il ko interno contro il Real Madrid sono infatti arrivati il pari contro lo Shakhtar e la doppia vittoria contro lo Sheriff. (Corriere dello Sport.it)

Ne parlano anche altre fonti

Barella, Brozovic e Perisic in mezzo saranno titolari, mentre Calhanoglu è in vantaggio su Vidal. (fcinter1908)

Lucio, ex difensore nerazzurro, dice la sua a La Gazzetta dello Sport: "La nostra Champions è stata una cavalcata incredibile e, se abbiamo centrato quell'impresa, è perché eravamo un gruppo unico forgiato da un grande allenatore. (fcinter1908)

TRATTATIVE APERTE – Fabrizio Romano ha parlato della situazione di Ivan Perisic e delle possibilità che possa firmare un nuovo contratto con l’Inter: «Perisic sta giocando a livelli altissimi. Abbiamo parlato più volte della sua situazione contrattuale che è anche un po’ stata sottovalutata. (Inter-News)

"Milan e Napoli hanno spinto tanto, ma era normale che l’Inter non fosse ancora fuori dai giochi Lo penso anche ora che faccio l’allenatore e tramite il mio calcio provo ad ottenere risultati che sembrano impossibili. (Calciomercato.com)

VINCERE E ATTENDERE – Ivan Perisic presenta Inter-Shakhtar Donetsk: «Mi aspetto una gara aperta, perché loro non hanno niente da perdere. Il giocatore si è espresso così a Inter TV in attesa del decisivo incontro di Champions League. (Inter-News)

Brozovic e l’Inter sono ancora in trattativa per il rinnovo di contratto. Secondo quanto riporta il giornalista Romano, i nerazzurri vorrebbero trovare un accordo prima di Natale. (Inter-News)