Confesercenti e Confcommercio scendono in piazza con gli imprenditori: "Fateci lavorare" - Luccaindiretta

L’iniziativa, per quanto riguarda questi due territori, vedrà lo svolgimento di tre diverse manifestazione, tutte in programma dalle 11 in poi.

La manifestazione si terrà in tutte le province della regione, comprese ovviamente quelle di Lucca e Massa Carrara.

Con i vaccini ci stiamo avvicinando alla fine, ma sarà ancora molto lunga, non possiamo aspettare ancora…dobbiamo lavorare ed essere supportati”

Servono dunque nuove regole, ma anche certezze, ristori e indennizzi per i mesi in cui le attività non hanno dovuto lavorare, ma avrebbero potuto. (LuccaInDiretta)

Se ne è parlato anche su altre testate

"Questo il significato della pubblicazione di una 'black page', la pagina nera per l’economia vissuta in quest’ultimo anno da tutto il nostro territorio. (SavonaNews.it)

Il nostro grido mai come ora è accorato: “Ora basta, fate lavorare in sicurezza le imprese” Ecco allora che sul diritto al lavoro in sicurezza, nella massima sicurezza come i nostri imprenditori hanno dimostrato di potere e sapere lavo- rare, non si può transigere. (CesenaToday)

A giorni, Confcommercio Sicilia illustrerà nel dettaglio le linee guida degli interventi che saranno posti in essere per supportare gli imprenditori associati E’ quanto ha, in sintesi, chiarito ieri sera Gianluca Manenti che, a conclusione dell’assemblea di Confcommercio Sicilia, tenutasi on line, è stato eletto presidente regionale dell’organizzazione di categoria. (PalermoToday)

“Ci fa molto piacere che il Bounty sia considerato un punto di riferimento storico per il divertimento a Rimini e sono molto contento di avere ottenuto il riconoscimento ufficiale di Bottega Storica del Comune – spiega Giuliano Lanzetti -. (AltaRimini)

Tutto questo per consentirci di poter riaprire anche alla sera, fino alle 22, in zona gialla e fino alle 18 in zona arancione Occorre rispetto per il lavoro di oltre un milione di persone e per un'intera filiera che proprio in bar e ristoranti ha un fondamentale punto di riferimento. (BisceglieViva)

“Ripartire dalla Fipe e, dunque, dalla Confcommercio è una scelta logica perché molte delle nostre richieste vengono discusse direttamente con il Governo”. L’attenzione di Confcommercio è stata costante e non si è mai interrotto il confronto con chi, oggi, è entrato nel direttivo (Cremonaoggi)