Call of Duty: Vanguard, il nuovo capitolo non verrà presentato all'E3 2021, per VGC

Secondo quanto riferito da VGC, ci sarebbe l'intenzione di rilasciare una mappa completamente nuova per Call of Duty: Warzone, questa volta in contemporanea con il lancio di Call of Duty: Vanguard e non mesi dopo, come successo per l'aggiornamento di Verdansk 1984

Call of Duty: Vanguard, ovvero il nuovo capitolo della serie Activision in base alle informazioni ricevute finora, non verrà presentato all'E3 2021, con la compagnia che avrebbe deciso di spostare il reveal ufficiale a un altro evento online che si terrà probabilmente nel corso dell'estate. (Multiplayer.it)

La notizia riportata su altre testate

Call of Duty Black Ops Cold War, secondo i rumor, ha subito uno sviluppo travagliato, quindi è credibile che tale modalità eliminata facesse parte del gioco. Recentemente, è apparso online un video leak dedicato a Call of Duty che mostrava una mappa mai rilasciata legata ai monti Urali. (Multiplayer.it)

Un gruppo di leaker di Call of Duty Warzone ha svelato una mappa mai rilasciata. Un gruppo di leaker di Call of Duty Warzone ha svelato nel dettaglio una mappa che non è mai stata rilasciata: potrebbe dunque essere stata tagliata o essere in arrivo. (Spaziogames.it)

Activision ha annunciato di aver assunto il terzo politico repubblicano in pochi mesi. Non ci è dato sapere come queste figure possano influenzare la direzione creativa di serie quali Call of Duty o persino dei lavori di Blizzard, ma negli USA qualcuno comincia a essere preoccupato dalla deriva politica di un colosso come Activision (Multiplayer.it)

Quello che invece è ormai sicuro, è che Warzone riceverà presto una nuova mappa ambientata nella seconda guerra mondiale, che prenderà il nome di “Pacific” e che sarà decisamente più grande rispetto a quella odierna di Verdansk. (Powned.it)

In attesa di conoscere quale sarà il Call of Duty del 2021, … | Notizie giochi PlayStation 4Read More. Advertisements Loading. .dvertisements Prosegue quindi il successo del franchise di Activision, che non accenna a rallentamenti di sorta, grazie anche al supporto garantito nel corso dei mesi. (HelpMeTech)

Nei piani ci sarebbe una nuova mappa, «la più grande e ambiziosa di sempre», che dovrebbe spuntare simultaneamente al lancio di Call of Duty Vanguard I piani per Call of Duty Warzone sarebbero molto ampi, poiché sarebbe collegato direttamente al nuovo capitolo. (Spaziogames.it)