Bevagna, due giovani finiscono con l'auto dentro un fiume: la ragazza trasportata in ospedale

La ragazza, prima di essere affidata alle cure dei sanitari, è stata riportata a riva dai pompieri con tecniche speleoalpinofluviali

All'interno dell'auto c'erano un ragazzo e una ragazza, entrambi sono usciti da soli dall'abitacolo, secondo quanto riferito dal comando provinciale di Perugia dei vigili del fuoco.

06 giugno 2021 a. a. a. Decisamente una domenica che poteva finire molto meglio quella del 6 giugno, per due giovani che sono finiti dentro un fiume con l'auto. (Corriere dell'Umbria)

La notizia riportata su altre testate

L’incidente è avvenuto a Bevagna: i due, un ragazzo ed una ragazza a bordo di un’auto, sono usciti di strada all’altezza di una curva finendo nel fiume sottostante. Sono fortunatamente riusciti ad uscire da soli dal veicolo, ma la ragazza, risultata dolorante, non è riuscita a risalire la scarpata. (TuttOggi)

Sul posto una squadra dei vigili del fuoco di Foligno Inizialmente sono usciti in maniera autonoma, successivamente la ragazza risultata dolorante è stata immobilizzata e tirata su con la toboga e tecniche SAF. (LA NAZIONE)

Un'auto con a bordo un ragazzo e una ragazza è uscita di strada ed è finita nel fiume. Incidente nella serata di domenica 6 giugno. (PerugiaToday)