Esordio positivo nell'Isola per il sistema di prenotazione dei vaccini sulla piattaforma di Poste Italiane, 10.000 nella prima mezz'ora

Diecimila gli appuntamenti per la somministrazione registrati alle 12.30, ad appena mezz’ora dall’avvio.

Esordio positivo nell’Isola per il sistema di prenotazione dei vaccini sulla piattaforma di Poste Italiane.

Superato il test, con l’apertura alle prenotazioni per i cittadini classe 1963 e nati negli anni precedenti, la Regione ha immediatamente optato per un ulteriore ampliamento della platea, estendendo la possibilità di prenotazione a tutti gli over 50 a partire dal 1970, a salire verso le altre fasce d’età

(La Provincia del Sulcis Iglesiente)

Su altri giornali

Esordio positivo nell’Isola per il sistema di prenotazione dei vaccini sulla piattaforma di Poste Italiane. Superato il test, con l’apertura alle prenotazioni per i cittadini classe 1963 e nati negli anni precedenti, la Regione ha immediatamente optato per un ulteriore ampliamento della platea, estendendo la possibilità di prenotazione a tutti gli over 50 a partire dal 1970, a salire verso le altre fasce d’età (La Trexenta Online)

Esordio positivo nell’Isola per il sistema di prenotazione dei vaccini sulla piattaforma di Poste Italiane. (SassariNotizie.com)

Esordio positivo nell’Isola per il sistema di prenotazione dei vaccini sulla piattaforma di Poste Italiane. MANIFESTAZIONE SILENZIOSA PER RICORDARE IL GIOVANE MIRKO. Condividi questo articolo:. Commenta l'articolo sulla pagina Facebook del Tamburino Sardo. (Il Tamburino Sardo)

Con i nuovi tricicli termici, la mobilità di Poste Italiane diventa ancora più sostenibile, in linea con l’ESG – Environmental Social and Governance, il piano d’azione in materia di sostenibilità ambientale e sociale che ha l’obiettivo di garantire la definizione degli indirizzi del Gruppo con ricadute positive per l’ambiente e per il territorio. (Il Tamburino Sardo)

Superato il test, con l’apertura alle prenotazioni per i cittadini classe 1963 e nati negli anni precedenti, la Regione ha immediatamente optato per un ulteriore ampliamento della platea, estendendo la possibilità di prenotazione a tutti gli over 50 a partire dal 1970, a salire verso le altre fasce d’età (YouTG.net)

Sono diretti a Reggio Emilia e in altre sette località dell’Emilia-Romagna – Piacenza, Bologna, Parma, Modena, Imola, Pievesestina (FC) e Lagosanto (FE) – i furgoni Sda, corriere di Poste italiane, per la consegna di altre 21.100 dosi complessive del vaccino Vaxzevria (AstraZeneca) e 11.500 di Jenssen (Johnson&Johnson), in collaborazione con l’esercito italiano. (Gazzetta di Reggio)