Vaccino: Appendino alle donne incinte, ‘Proteggetevi’

Perché è notizia di ieri che una donna non vaccinata, dopo un parto prematuro causato dal Covid, purtroppo non ce l’ha fatta.

Proteggete voi stesse e proteggete la piccola creatura che sta crescendo dentro di voi”.

Proteggete voi stesse e proteggete la piccola creatura che sta crescendo dentro di voi”

E qualche giorno prima, invece, non ce l’ha fatta un bimbo di 24 settimane nato di solo 1kg.

“Due dosi, nessun sintomo dopo la prima, mezza giornata di spossatezza dopo la seconda. (La Provincia di Biella)

Su altri giornali

Tra i follower di Chiara Appendino all’ombra delle Mole si fa fatica a trovare qualcuno che non l’abbia offesa o condannata per la sua scelta Perché è notizia di ieri che una donna … (continua a leggere: https://t. (neXt Quotidiano)

Non devono avere paura di affrontare le sfide di domani". Al di là delle tante raccomandazioni che si possono fare agli studenti, oggi ho voluto dare un messaggio che la scuola è anche divertimento e non dobbiamo dimenticarcelo: per questo c'è bisogno di viverla fisicamente. (TorinOggi.it)

Lo scrive la sindaca di Torino Chiara Appendino in un post Facebook in cui consiglia “alle donne in gravidanza di consultare il proprio medico di base e il proprio ginecologo e, poi, se sussistono le condizioni, di vaccinarsi”. (SardiniaPost)

“La scuola è l’arma più potente contro il Covid-19”. “Già, perché è qui che si imparano le basi della scienza – aggiunge – qui si trovano risposte ma, soprattutto, si allenano il dubbio, lo spirito critico, la capacità di analisi, di farsi domande, di cercare risposte. (Orizzonte Scuola)

La prima cittadina, incinta all’ottavo mese, ha pubblicato l’immagine che ritrae il viso del nascituro immortalato da un’ecografia tridimensionale. Qualche giorno prima, invece, non ce l’ha fatta un bimbo di 24 settimane nato di solo 1kg» (Corriere della Sera)

So che ci sono ancora molti nodi da risolvere, sia da un punto di vista logistico che da un punto di vista sanitario. La sindaca di Torino, Chiara Appendino, ha scritto sui social un lungo messaggio per alunni e insegnanti: “Speriamo che questo sia davvero l’anno del ritorno alla normalità – ha scritto -. (Cronaca Qui)