Formula 1 | Jos Verstappen: "Hamilton ha giocato con la salute di mio figlio"

CLICCA PER TORNARE ALLA HOME. CLICCA PER SEGUIRE TUTTE LE INFO DI FORMULA 1 DIRETTAMENTE DA GOOGLE NEWS - ISCRIVITI, È GRATIS!

La Formula 1 è qui

insider.com, Jos Verstappen si scaglia contro Lewis Hamilton e Toto Wolff per l'incidente del figlio.

F1-News.eu è il sito di Formula 1 del Network di TMW.

Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti del mondo della Formula 1 per un sito praticamente al 100% dedicato a questo sport. (F1-News.eu)

Ne parlano anche altre testate

Hanno eseguito controlli approfonditi, non ha nulla di rotto", ha continuato Jos, che poi se l'è presa anche con il boss della Mercedes Toto Wolff 19 Luglio 2021. Il padre del pilota della Red Bull senza freni: "Hanno giocato con la salute di mio figlio". (Sportal)

Papà e figlio sono stati d’accordo nella valutazione dell’episodio: entrambi, infatti, sono convinti che il pilota Mercedes avesse abbastanza spazio e che l’impatto avrebbe quindi potuto essere evitato. (AutoMotoriNews)

Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti del mondo della Formula 1 per un sito praticamente al 100% dedicato a questo sport. Esteban Ocon dedica un pensiero a Max Verstappen e gli augura pronta guarigione dopo il terribile incidente di ieri a Silverstone. (F1-News.eu)