Coppa Italia, l'Ascoli ci crede ma il Genoa passa il turno

– A Marassi, l’Ascoli accarezza il sogno di passare il turno in Coppa Italia ma è il Genoa a vincere per 3 a 2.

Per un fallo su Ardemagni, Biraschi si prende un cartellino giallo mentre al 42′ Beretta mette in mezzo per Ardemagni e Romero mette in angolo di testa.

Allenatore: Motta 6. ASCOLI (4-3-1-2): Lanni 6; Laverone 5,5, Ferigra 5,5, Valentini 6 , D’Elia 5,5; Gerbo 6, Troiano 6, Brlek 5,5 ( 85′ Cavion sv); Ninkovic 5,5 (47′ Rosseti 6); Beretta 6,5 (70′ Da Cruz 6), Ardemagni 6.

Genoa ancora in attacco al 50′ con un tiro di Criscito respinto da Lanni, arriva Pinamonti ma tira alto. (Piceno News 24)

Su altri giornali

Intanto si avvicina il derby: "Sarà il mio primo derby e sono molto contento - aggiunge Pinamonti - Lo aspetto e spero con i miei goal di far tornare il Genoa alla vittoria. E Andrea Pinamonti forse questa serata l'aspettava da diverso tempo: "Una vittoria faticosa ma non meno di quello che ci aspettavamo - dice a fine gara - Se non entri in campo con la testa giusta, rischi. (Telenord)

Sempre sicuro negli interventi, peccato per l’errore che coinvolge l’intero pacchetto arretrato sul terzo gol del Genoa. Ardemagni 6: Il capitano del Picchio offre la solita gara tutto cuore e grinta, pur non avendo occasioni da gol. (Prima Pagina Online)

A tirare un sospiro di sollievo è Thiago Motta, con il suo Genoa che supera 3-2 in rimonta un Ascoli combattivo e coriaceo. Berretta al 48’ infila infatti l’1-1 e un’autorete di Criscito al 68’ mette addirittura il Grifone sotto. (Eurosport.it)

Lavoriamo uniti per vincere insieme. “Forza leoni, carica, si presenta un’occasione unica per noi. (pianetaserieb.it)

PASSA IN VANTAGGIO IL GENOA: SEGNA AL MINUTO 78′ PINAMONTI CON UN TIRO AL VOLO. Genoa Ascoli diretta live. Oggi pomeriggio, alle 18:00, scendono in campo il Genoa e l’Ascoli, gara valida per il quarto turno di Coppa Italia, che darà accesso agli ottavi di finale. (Tuttomercato24.com)

Mi alleno duro per farmi trovare pronto in ogni momento”. Abbiamo dimostrato di essere più forti e siamo riusciti a portare a casa una vittoria meritata. (Calciomercato.com)