E' la Juve di Dybala, ma è Morata che la trascina: i gol, la Champions, il riscatto

Germogli di maturità già la passata stagione, buon gregario di Ronaldo, meglio quando giocava al suo posto

A Napoli è stato tra i migliori al di là del gol e della sconfitta, in Champions si è confermato in forma crescente e ha trascinato la Juve al successo.

Vien da sé che quello che oggi è il centravanti titolare della Juve sia anche quello più in bilico per il futuro.

D'altronde è questa la competizione in cui si è spesso esaltato in bianconero, con 14 gol in 29 presenze. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri media

Manuel Locatelli, soffertissimo acquisto della Juventus nell'ultima finestra di mercato, è uno dei pochi giocatori che sembra non soffrire il difficile avvio di stagione bianconero: sempre sul pezzo, con personalità. (ilBianconero)

Calciomercato Juventus, la Vecchia Signora vuole e può cambiare faccia. Calciomercato Juventus, rivoluzione totale a centrocampo. (JuveLive)

Calciomercato Juventus, il PSG soffia il campione ad Allegri. La Juventus sta già pensando al futuro e a come migliorare la rosa durante il calciomercato. LEGGI ANCHE > > > Mercato Juve: colpaccio dall’Ajax (Stop and Goal)

Calciomercato Juventus, la firma è ormai dietro l’angolo: un nuovo summit potrà sciogliere definitivamente ogni tipo di dubbio. (JuveLive)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, addio a gennaio | Il centrocampista ha deciso. Calciomercato Juventus, Allegri crede in Soulè. Il mister bianconero è convinto delle potenzialità del ragazzo e vorrebbe poter continuare ancora con lui nonostante le diverse richieste dalla Serie B Calciomercato Juventus, occhi puntati sul giovane gioiellino bianconero. (JuveLive)

I falli vengono visti molto di più, è più facile prendere i calci di rigore, un difensore ci pensa 2-3 volte prima di affrontarlo in area. Poi è un ragazzo positivo e solare. (SpazioJ)