Lo sprint del Torino per Messias: Fiorentina in agguato

L’ottima stagione di Junior Messias ha fatto accendere sul giocatore del Crotone gli occhi e l’interesse di diversi club di Serie A.

La Fiorentina rimane in agguato, pronta ad approfittare della mancata chiusura della trattativa.

Secondo quanto riportato da Tuttosport, in pole position sul giocatore c’è il Torino che sarebbe pronto ad accontentare il nuovo tecnico Juric.

L’accordo tra la società granata e l’entourage del giocatore c’è già, manca quello con la società calabrese (fiorentinanews.com)

La notizia riportata su altri giornali

Vagnati offrirà 4 milioni e Djidji. Entro la fine della settimana, da domani con possibile coda fino a venerdì, il Torino proverà a dare l’accelerata decisiva e pianificare l’acquisto del brasiliano del Crotone Messias, scrive Tuttosport. (Fiorentina.it)

Secondo quanto riportato da Tuttosport e ripreso da TuttoMercatoWeb.com, il Torino, che venerdì avrebbe un incontro. Juric ha bisogno di due trequartisti per attuare il suo gioco che ha la caratteristica di mandare in gol il maggior numero Un affare. (Torino Granata)

Il Torino ha messo nel mirino Junior Messias ma riuscire a portare alla corte di Ivan Juric l'attaccante brasiliano non sarà semplice. Il Crotone ha infatti respinto la prima offerta presentata dal club granata che prevedeva uno scambio di giocatori. (Calciomercato.com)

Sarebbe arrivato il placet anche da parte dello stesso allenatore croato, nuova guida tecnica del club di Urbano Cairo. Distanza ancora tra domanda e offerta con il Crotone ma l'intenzione del Toro è quella di andare forte su Messias, sorpassando al momento con decisione il Genoa e le altre contendenti (TUTTO mercato WEB)

Ma c'è ben poco tempo per recuperare dal dispendio psico-fisico messo in campo per battere il Bologna e l'Empoli, avendo giocato sabato, ha anche un giorno di riposo in più. In questo mese e mezzo però il Torino si è trasformato ed è riuscito a risollevarsi: dall'Empoli all'Empoli, i granata vogliono dimostrare di aver cambiato marcia (Toro News)

Secondo Tuttosport non c'è più tempo per i semplici sondaggi perché il rischio è che la Fiorentina si inserisca e chiuda in anticipo l'affare. I calabresi vorrebbero 10 milioni, la valutazione granata è di 8. (TUTTO mercato WEB)