CM Scommesse: Juve e Atalanta in una quaterna che vale 12,2 volte la posta

I nerazzurri visti contro lo Spezia non sono stati fermati nemmeno dal gol di svantaggio preso in maniera grottesca.

Xavi sorride all'ambiente ma sa che non sarà semplice, proprio per niente.La stessa Siviglia-Wolfsburg offre una quota interessantissima.

La quota della doppia esterna per me è da urlo, troppo ma troppo alta.

Finora ne hanno fatto soltanto uno in trasferta ma stasera è il Siviglia a doversi prendere ogni rischio

Ma i tedeschi sanno come fare male, andare a segno per loro non lo vedo così improbabile. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre fonti

Lo Young Boys prende coraggio, spinge e costruisce bene, costringendo gli orobici a spazzare via diversi palloni. La Dea si rifugia in angolo, ma la pressione dello Young Boys si fa sempre più forte. (Calcio In Pillole)

Oggi ore 21. Oggi ore 21. Juventus-Chelsea. tv: Canale 5, Mediaset Infinity, Sky Sport 1, Sky Calcio 252. . CHELSEA (3-4-3): Mendy; Christensen, Thiago Silva, Rudiger; James, Kante, Jorginho, Alonso; Ziyech, Mount; Werner. (Calciomercato.com)

Sono infatti filtrare le prime immagini sul sito specializzato Footy Headlines. SECONDA MAGLIA – Arrivano le prime immagini della seconda maglia dell’Inter per la prossima stagione. (Inter-News)

Il seminario nazionale si concluderà il 15 dicembre con la pubblicazione del resoconto complessivo dei lavori Oltre 160 i partecipanti al seminario nazionale, che ha visto gli interventi dei rappresentanti di enti locali, associazioni, comitati, organizzazioni datoriali e sindacali dei territori, di singoli cittadini, e di relatori tecnico-istituzionali. (LaPresse)

Chiesa che formerà la coppia d'attacco con Morata, con Dybala recuperato ma soltanto per la panchina. Sempre alle 21 in campo anche l'Atalanta a Berna sul campo - in erba sintetica - dello Young Boys, che nella prima giornata ha battuto il Manchester United. (Sport Mediaset)

Lo score dell’attaccante dell’Atalanta è già superiore a quello messo a segno in tutta la scorsa edizione del torneo. In Young Boys-Atalanta, Duvan Zapata porta in vantaggio la Dea e firma la quinta partecipazione gol in questa Champions League. (Calcio In Pillole)