La7 blinda Giletti e Floris. Gabanelli? Forse

Laura RioMassimo Giletti confermato per la prossima stagione. Giovanni Floris addirittura per le prossime cinque. Milena Gabanelli in arrivo, forse, in futuro: se ne sta parlando. Il resto dei volti della rete tutti presenti da settembre. Perché, come si suol dire, squadra che vince non si cambia... (ilGiornale.it)

Ne parlano anche altre fonti

“Siamo reduci da una stagione televisiva da record assoluto da quando La7 esiste, da 17 anni”. Lo ha detto Urbano Cairo alla presentazione dei palinsesti di La7 , che con i fotografi ha scherzato: “non sono mica CR7”. (Primaonline)

Tutti i programmi de La7 per la stagione 2018 - 19 (Blogo)

La7, i siti web devono crescere molto di più. (Engage)

La7, Floris 'blindato' per 5 anni. Urbano Cairo: "Sono pronto a fare lo stesso con Giletti"

Riconfermati, tra gli altri, Enrico Mentana, Lilli Gruber e Massimo Giletti, per il quale sarebbe pronto un contratto a lungo termine. Urbano Cairo ha presentato a Milano la nuova stagione di La7. (Vanity Fair.it)

MILANO - "Quando il 60% degli italiani vede la tv generalista in maniera continua affermare che sia morta non mi sembra una cosa vera", dice Urbano Cairo , presidente di Cairo Communication alla presentazione dei palinsesti di La7 per la prossima stagione. (Repubblica.it)

Cairo rilancia ancora: quella che si è appena conclusa per La7 è stata la stagione dei record, con incrementi di ascolto a doppia cifra, ma la rete di Urbano Cairo prova a crescere... (Il Messaggero)