Sciopero Ryanair 22 e 23 agosto: disagi per chi vola a Londra

Il sindacato British Airline Pilots Association ha programmato un doppio sciopero Ryanair in tutta la Gran Bretagna: 48 ore di stop fra il 22 e il 23 agosto (Il Canavese)

Ne parlano anche altre testate

Utili in calo, quasi 1000 licenziamenti e tante difficoltà operative: continua a scricchiolare il modello della low-cost Ryanair. (Il Primato Nazionale)

La data è stata comunicata ieri, mercoledì sera. Il sindacato dei piloti FORSA, ha proclamato lo sciopero del personale Ryanair di 48 ore per giovedì 22 e venerdì 23 agosto. (SeguoNews)

La decisione annunciata mercoledì sera vedrà i voli bloccati giovedì 22 e venerdì 23. (Sardegna Reporter)

Comandanti e primi ufficiali di Inghilterra e Irlanda si fermano il 22-23 agosto e il 2-3-4 settembre (solo gli inglesi). (Corriere della Sera)

L’astensione dal lavoro è stata fissata dal sindacato autonomo di categoria Balpa (British Airline Pilots Association) per una durata di 48 fra il 22 e il 23 agosto e per ulteriori 60 ore fra il 2 e il 4 settembre (L'Eco di Bergamo)

Impossibile sapere quanto impatterà anche a Pisa lo sciopero proclamato da un sindacato di piloti Ryanair nel Regno Unito e in Irlanda per il 22 e 23 agosto 2019 (PisaToday)