La notizia di mercato sfuggita a molti

Lui pensa al Napoli e non vuole andarsene, ma è chiaro che tutto dipenderà dall'accordo economico da raggiungere col Napoli

Intanto questa è una notizia: il Milan chiede informazioni su Insigne.

Il rinnovo di contratto scade nel 2022, c'è ancora tempo per parlare di rinnovo, il Napoli comincerà a farlo, sul serio, solo a fine stagione.

Nel giorno di Juve-Napoli, Vincenzo Pisacane, agente di Lorenzo Insigne, è andato a fare visita al Milan. (Tutto Napoli)

Su altre testate

A fine stagione il Napoli cambierà allenatore, a meno che Aurelio De Laurentiis non cambi di nuovo idea. Non è da escludere, inoltre, la pista che porta ad Alessio Dionisi, rivelazione dell'Empoli in Serie B (Tutto Napoli)

Questa l'analisi del Corriere del Mezzogiorno sul ko del Napoli a Torino contro la Juventus: "I quattro minuti di recupero sono sì stati un assalto all’arma bianca, ma una squadra con l’esperienza della Juve non si è persa d’animo e ha conquistato la sfida che vale il momentaneo posto in Champions. (Tutto Napoli)

Naturalmente, daranno la colpa a Gattuso: è un classico. Entrato dalla panchina, scatenerà fior di «letterine»: caro destino, dammelo fin da settembre e poi ne riparliamo. (AreaNapoli.it)

Tra queste spunta anche la Fiorentina. Rino Gattuso lascerà il Napoli a fine stagione e ci sono diverse opzioni sul suo futuro. (Tutto Napoli)

Gennaro Gattuso darà tutto se stesso per onorare il suo contratto con il Napoli fino all'ultimo, l'obiettivo è quello di portare gli azzurri in Champions League, poi le strade si separeranno, Ringhio a giugno prenderà un'altra strada. (AreaNapoli.it)

Altri dubbi di Gennaro Gattuso riguardano invece la retroguardia. A partire dalla porta, con David Ospina che scalpita per riprendere il posto occupato da Alex Meret nelle scorse uscite stagionali (AreaNapoli.it)