Di Francesco: "Dobbiamo essere più continui durante la gara. Ecco cosa chiedo a Simeone e Caprari"

“Chiedo loro di mettere le loro grandi qualità, tecnica e grande combattività, ma anche capacità di attaccare l’area”

Sono convinto che alla lunga con queste prestazioni arriveranno anche i risultati.

Le dichiarazioni dell’allenatore gialloblù prima della gara contro i rossoblù. L’allenatore dell’Hellas Verona, Eusebio Di Francesco ha parlato a Sky Sport prima della gara contro il Bologna:. “Sicuramente ci sono state delle prestazioni importanti da parte della mia squadra. (Calcio Hellas)

Se ne è parlato anche su altri media

Per l'Hellas una prestazione discreta ma la formazione di Di Francesco incassa la terza sconfitta consecutiva e resta a quota 0. LE PAGELLE (Sky Sport)

Si tratta di un giocatore forte, ma non dobbiamo avere paura di nessuno. Faremo tutti del nostro meglio” (Napoli Magazine)

Verona. Bologna – Verona, Di Francesco: “Non siamo in difficoltà nonostante gli zero punti”. lunedì 13 Settembre 2021 - Ore 23:27 - Autore: Staff Trivenetogoal. Queste le dichiarazioni di Eusebio Di Francesco, tecnico dell’Hellas Verona, dopo la terza sconfitta consecutiva di questa sera incassata per 1-0 dal Bologna: “Peccato sentire che il Verona sia in difficoltà nonostante certe prestazioni. (Trivenetogoal)

I rossoblu vincono 1-0 grazie al gol di Svanberg. Nella ripresa i padroni di casa hanno continuato a spingere fin quando al 78’ hanno trovato la rete del vantaggio. (Tutto Napoli)

poco impegnato, reattivo sul tiro di Barrow ma poco può su quello decisivo di Svanberg. (30’ stentra e poco dopo arriva il gol rossoblù e il giallo).la catena di destra funziona egregiamente, attento in copertura e molto in sintonia con Barak in avanti. (Calciomercato.com)

Tre punti per la squadra di mister Mihajlovic nel posticipo della terza giornata. Un gol di Mattias Svanberg regala la vittoria al Bologna contro l’Hellas Verona nel posticipo della terza giornata di Serie A. (Pianetagenoa1893.net)