Pensioni ultime notizie: Monti loda riforma Fornero, esodati necessari

PENSIONI ULTIME NOTIZIE (16 FEBBRAIO 2015) – La riforma Fornero? “Top class” secondo Mario Monti. E gli esodati? Sono stati necessari, altrimenti le pensioni non sarebbero più state pagate. In una lunga intervista al Corriere della Sera, l’ex presidente del Consiglio e attuale senatore a vita Mario Monti... (Newspedia)

La notizia riportata su altri giornali

The post... La riduzioni in termini percentuali è del 24% dal 2000 al 2013, sarebbe a dire 71.233 posti in meno nei nostri ospedali. (Newspedia)

Vincenzo Mastronardi aveva fatto ricorso contro la sospensione di due mesi senza stipendio dal lavoro all’Università per aver invitato l’ex comandante della Costa Concordia (Corriere della Sera)

Confermato lo stop di due mesi e lo stipendio al docente Vincenzo Mastronardi dell'università romana per aver portato a un master l'ex comandante della..... (La Repubblica)

Se gli italiani non versassero i contributi previdenziali all’Inps, ma si servissero invece di una polizza vita privata, in vecchiaia avrebbero... (Newspedia)

Si va dall’opzione donna in bilico alla questione della quota 100, dalle pensioni della scuola alla vergogna degli assegni familiari per gli ex lavoratori... (Newspedia)

Il cda aveva chiesto al dg Vincenzo Alfonsi di tagliarsi lo stipendio da 280 mila a 70-80 mila euro all’anno, richiesta respinta (Corriere della Sera)