Piaggio presenta edizione limitata robot gita in partnership con (RED)

. Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute.

Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno.

Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi.

(Borsa Italiana)

Su altre fonti

E di questo ne siamo molto orgogliosi”, ha commentato Greg Lynn, CEO di PFF. Gita è un robot che trasporta gli effetti personali, consentendo all’utilizzatore di interagire con le persone e dedicarsi alle attività che più ama, a testa alta e a mani libere. (La Repubblica)

Accedi per sfruttare al massimo il tuo profilo Connettiti con colleghi ed amici Usa il tuo feed personalizzato (Gooruf)

E di questo ne siamo molto orgogliosi”, ha commentato Greg Lynn, CEO di Piaggio Fast Forward. Adesso, dalla partnership di Piaggio Fast Forward con (RED) e ne è nata un’edizione limitata di Gita, che si potrà acquistare durante la quinta edizione annuale di (RED) SHOPATHON, sul portale Amazon. (InMoto)

Piaggio Fast Forward , società robotica del Gruppo Piaggio che punta a rivoluzionare la mobilità attiva leggera, e il suo robot Gita, primo prodotto dell'azienda ad essere commercializzato, tornano a far parlare di sè. (Tuttosport)

Piaggio. (Teleborsa) -che sta rivoluzionando la mobilità attiva leggera, annuncia la partnership con (RED). (Teleborsa)

Notizie dalla rete. Fondi per la lotta all'AIDS. GITA è un robotino, o per meglio dire un veicolo autonomo a due ruote, ideato per assistere le persone: può trasportare fino a 18 chilogrammi, raggiungere una velocità di 10 km/h e seguire una persona per mezzo del suo sensore ottico, senza alcun altro sistema di comando. (InSella.it)