FOTO Addio Gennaro, per 50 anni il re della pizza napoletana a Latina

E’ morto nella notte all’Icot Gennaro Lomasto, 78 anni, storico pizzaiolo di Latina. Fondò nel 1971 l’ormai storica pizzeria “Gennaro” in via Tasso, oggi gestita dai suoi figli Pasquale e Bruno. Gennaro portò a Latina la ricetta tradizionale della pizza napoletana appresa negli anni ’50. Conosciuto... (Latina24ore.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I brani letti e interpretati da Maria Costanzo e la musica affidata alla bravura di Mimmo Armenio esalteranno le sensazioni e le... (Latina24ore.it)

Già oggi si è tenuta in Piazza Libertà ad Avellino la riunione tra le rappresentanze sindacali della Fismic all'interno della Iia con la Segreteria... (Città di Ariano . IT)

Chi riuscirà a mettere in salvo banca rossa prenderà il posto del dimissionario Tononi. Il Monte dei Paschi si aggrappa a uno spaventa… Passera. (ilgiornaleditalia)

La mossa dell'authority garante dei mercati arriva dopo il terremoto al vertice del Sole 24 Ore con i titoli del quotidiano di Confindustria che risentono.... (La Repubblica)

CONDIVIDI. Azioni Mps volano a Piazza Affari sulla scia delle indiscrezioni che riguardano il piano Passera. (ForexInfo.it)

Monte dei Paschi di Siena a metà mattinata sta segnando una progressione del 6% facendo nettamente meglio di un Ftse Mib che sta mettendo in cassaforte l'1,6%. (Investire Oggi)