Rincari estate 2021, vacanze e non solo: dalla benzina, treni e ristoranti dove sono aumentati i prezzi

Si parla di rincari di almeno il 4% per i pacchetti turistici e del 2% circa per ristoranti e caffè.

I rincari dell’estate 2021, dai ristoranti alle vacanze. I rincari dell’estate 2021 sembrano avere un legame con il fatto che nel 2020 era stato registrato un calo dei consumi del -11,7%, pari a 126 miliardi.

Vedi anche: Rincari prezzi benzina e diesel: in arrivo la stangata sulle vacanze dell’estate 2021. (Investire Oggi)

Su altri giornali

In caso si abbia bisogno di supporto, sarà necessario contattare il servizio clienti Vrbo e non quello Expedia TAAP. Per chi voglia rinfrescare o approfondire ulteriormente la propria conoscenza di Expedia TAAP, si segnalano i video della nuova nata in casa Expedia: la TAAP Academy, con brevi articoli e video pensati per chi vuole informazioni dettagliate ma compatte sulla piattaforma TAAP e sulle sue caratteristiche (L'Agenzia di Viaggi)

All’ingresso sarà misurata la temperatura e all’interno saranno obbligatorie la mascherina e la distanza interpersonale con gli altri turisti. Vacanze e Covid, cosa sceglieranno gli italiani. L’Istat prevede che quest’estate la metà degli italiani andrà in vacanza: il 33% sarebbe intenzionato a rimanere all’interno della Regione di residenza, mentre il 6% pensa di trascorrere le vacanze oltre i confini nazionali. (Vento nuovo)

I più anziani invece optano per i viaggi organizzati perché rendono tutto molto semplice: programmi prestabiliti, alberghi spesso a pensione completa, nessuna preoccupazione o pensiero da gestire. I viaggi organizzati potrebbero portarti in Puglia così come in Giappone, considera anche gli itinerari in base ai tuoi desideri (La Gazzetta Augustana.it)

Le più belle frasi di buona estate 2021 da dedicare ad amici, parenti e colleghi per le vacanze al mare. Questo particolare periodo dell’anno significa vacanze, sole, caldo, nuovi amori e falo’ sulla spiaggia. (www.controcampus.it)

Lo scambio di casa, niente di più semplice. Chi, infatti, meglio di qualcuno che davvero vive vicino al mare ha l'attrezzatura per andare in spiaggia? (esquire.com)

Più che una casa al mare – ha aggiunto- si cerca una vera e propria seconda abitazione, per il weekend, il lavoro a distanza, lo studio da remoto e gli hobby. Aumenti dal 4% in su anche in località come Santa Margherita Ligure, Amalfi e a San Vincenzo. (Cronachedi.it - Il quotidiano online di informazione indipendente)