Svolta nel processo Cucchi, un vicolo cieco?

Il tritacarne mediatico non risparmia nessuno.

Tutti possono dire qualsiasi cosa, improvvisarsi giudici, predicatori, detentori di verità. Il tutto mascherato da un velo di ipocrisia non abbastanza spesso, da nascondere la valanga di fango dalla quale hanno attinto, per accusare prima medici, infer (Tarantini Time)

Su altre fonti

Cucchi carabiniere confessa chi è | Francesco Tedesco carabiniere caso cucchi | processo pestaggio Stefano Cucchi | svolta processo cucchi (TPI)

I pm alla ricerca dell'eventuale coinvolgimento di superiori (BrindisiReport)

Matteo Salvini risponde a Ilaria Cucchi sulla nuova inchiesta: "Lo Stato si scuserà con i fatti, punendo i colpevoli". (Blitz quotidiano)

Un uomo che incrudelisce verso una donna è già una figura liminare; ma se la donna è in ginocchio, e tiene fra le braccia un corpo esanime, il dileggio,... (La Voce di New York)

Altri carabinieri indagati, perquisizioni e la deposizione in aula, entro gennaio, del vice brigadiere Francesco Tedesco, già imputato per omicidio (tio.ch)

L'attualità sbarca a Olbia con la proiezione di "Sulla mia pelle": il film sugli ultimi sette giorni di vita di Stefano Cucchi, il giovane morto in circostanze tutte da chiarire dopo un arresto. (Olbia.it)