Unioni civili. Sacconi “valore non negoziabile”. Alfano “eliminiamo adozioni e offro intesa”.

alfano sacconi “Noi siamo sempre quelli del decreto Englaro, della circolare contro la registrazione finta dei matrimoni gay, del “no” alla illiberale legge sull'omofobia, dello stop alle bio-banche e all'idea che l'uomo possa essere oggetto di commercio”. (Tribuna Politica Web)

Su altri media

È stato un atto di ardimento chiamare Nuovo centrodestra un partito il cui leader, Angelino Alfano, è al governo o in maggioranza dal 2001, tranne i ventiquattro mesi del secondo esecutivo Prodi. (La Stampa)

Roma, 2 feb. (askanews) - "Ecco il mio patto offerto al Partito democratico. (La Prealpina)

Roma, 2 feb. L'ottanta per cento del popolo è ... (La Prealpina)

Ma si guarda bene dal minacciare crisi di governo. Terrorizzato dall'alleanza Pd-M5S, il leader Ncd offre, si fa per dire, una mediazione a Renzi. (L'Espresso)

(AdnKronos) - "Sinora la posizione maggioritaria di Alleanza popolare era di serie riserve sull'intero ddl sulle unioni civili. Roma, 2 feb. (Sardegna Oggi)

Parlare, inoltre, di 'maggioranza di estrema sinistra' tirando in ballo Pd e M5S sembra più che mai una forzatura volta a cercare di costruire un nemico inesistente (l'estrema sinistra) che ad affrontare il dibattito considerando l'avversario politico ... (Stadio24.com)