Calciomercato Chelsea, Terry: "Mourinho mi ha detto che..."

CALCIOMERCATO CHELSEA TERRY MOURINO / LONDRA (Inghilterra) - John Terry ha rivelato di sentirsi spesso con Josè Mourinho, dato da molti come il possibile nuovo tecnico del Chelsea: "Mi sento con Mourinho via sms e di solito ci scambiamo gli ... (Calciomercato.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

jose mourinho, pepe. Tutti sanno chi siederà su questa panchina l'anno prossimo”. (Yahoo! Eurosport Italia)

E un chiacchiericcio inarrestabile su chi sarà il prossimo allenatore a sedersi sulla sua panchina. chelsea Un ciclo infuocato di partite, che culminerà il 15 maggio nella finale di UEFA Europa League. (Calcio Quotidiano)

CALCIOMERCATO INTER LEONARDO MOURINHO – Secondo alcune indiscrezioni che provengono dalla Francia, José Mourinho non sarebbe così convinto di tornare al Chelsea perché ci sarebbe un piano ben preciso da parte del Psg. (Calciomercatonews.com)

Josè Mourinho andrà al Paris Saint Germain. (Calciomercato.com)

ROMA - IL rapporto con società e tifosi non è mai stato idilliaco, tanto è vero che andrà via a fine stagione. (Corriere dello Sport.it)

E così, il Paris Saint Germain è ancora in cerca del possibile sostituto da piazzare in panchina nella prossima stagione. Gli indizi più forti, ... (Tuttosport)