Auto finisce nel fiume. Muore padre ma VVF salvano figli

TERAMO - Terribile incidente stradale la scorsa notte nel Teramano. Un uomo è morto dopo aver sfondato con la sua macchina il guardrail del viadotto al bivio di Miano, fra Teramo e Montorio al Vomano, facendo un volo di circa 10 metri finendo nel fiume. si tratta di Antonio Di Luzio, 55 anni, romano di... (Il Corriere d'Abruzzo)

Su altri media

Per Stefano Giunchi non c’è stato nulla da fare. Due ambulanze non hanno potuto far altro che constatare la morte del giovane…Read more → (La Prima Pagina)

Arrestato un uomo che deteneva armi e settemila carte d’identità pronte per essere usate a favore dell’immigrazione clandestina o alla fuga di latitanti di Silvio Foini I carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Cantù hanno chiuso il cerchio attorno ad un giro di furti e di ricettazione. (La Perfetta Letizia)

L'episodio si è svolto ieri mattina nella zona del mercato domenicale. Secondo alcune... (ParmaToday)

L'intervento, del quale lo stesso Sindaco Brucchi si era interessato già dallo scorso... (Il Corriere d'Abruzzo)

TERAMO - La Giunta Municipale ha approvato il progetto definitivo relativo alla realizzazione della rotonda di Cartecchio. (Il Corriere d'Abruzzo)

VASTO – Non si è fermato all’alt intimatogli da una pattuglia di Carabinieri del Nucleo Operativo di Vasto che stava svolgendo un … (Vasto 24)